Dietro le quinte

Lavorare da Digitec Galaxus: ecco come agiamo

pubblicato il 14.2.2023

Vuoi lavorare con noi? Grandioso! Su questo sito trovi tutte le informazioni necessarie per capire se siamo il datore di lavoro giusto per te. Buon divertimento.

Digitec Galaxus, la più grande azienda svizzera di e-commerce e un marchio in crescita a livello internazionale, ti offre numerose opportunità professionali, dalla logistica all'ingegneria software al marketing.

Ma come sappiamo, gli annunci di lavoro sono solo una cosa. Ecco perché qui trovi alcuni articoli selezionati che ti forniscono uno sguardo dietro le quinte. Ti mostrano quali opportunità di lavoro hai con noi, chi lavora qui, come collaboriamo e quali valori ci accomunano.

After Sales Service

Il reparto After Sales assicura la fluida gestione dei casi di garanzia e dei resi. Questo crea un'esperienza positiva per il cliente che contribuisce in modo significativo alla sua soddisfazione presso Digitec Galaxus.

Category Management

Nel Category Management, 270 dipendenti garantiscono che i clienti trovino sulle nostre piattaforme l'assortimento aggiornato e adatto alle loro esigenze a prezzi sempre bassi.

Customer Service

Se qualcosa non funziona come dovrebbe, entra in gioco il nostro Servizio clienti. Con la sua umanità, il suo umorismo e le sue soluzioni concilianti, si assicura che i nostri clienti rimangano soddisfatti. È possibile scegliere tra chat, mail o telefono.

Finance & Accounting

Il nostro Finance & Accounting colma quotidianamente il divario tra innovazione, creatività e prevedibilità. In cambio, supporta gli altri reparti nella pianificazione del budget, elabora le transazioni di pagamento dei nostri clienti e fornisce importanti dati finanziari per la pianificazione di promozioni come la Black Friday Week.

Marketing

Il team si occupa degli spot televisivi, dei manifesti e degli articoli editoriali della rivista. E tutto questo viene creato al 100% internamente all'azienda. Inoltre, vengono trattati argomenti quali il design delle nostre scatole, il performance marketing e la gestione comunicativa del marchio.

Apprendisti

Attualmente offriamo apprendistati nei settori dello sviluppo di app, della manutenzione aziendale, del commercio al dettaglio, del dialogo con i clienti, della logistica e della tecnologia dei media. Un team di dodici formatori professionali preparanoi nostri quasi 40 apprendisti al mondo del lavoro.

Logistica

Senza i nostri eroi e le nostre eroine della logistica, nulla funzionerebbe. Infatti, nessun pacco raggiungerebbe i nostri clienti se i nostri team nei magazzini centrali non lavorassero fianco a fianco.

People & Culture

Product Development

Il nostro Product Development non si limita a sviluppare i nostri negozi online, ma anche il sistema di negozi che ne è alla base. Attualmente abbiamo più di 280 ingegneri, product owner, analisti di dati e designer UX che lavorano qui per rendere la nostra esperienza cliente ancora migliore.

Oppure consultate il nostro blog tecnologico.

Retail

Nelle nostre 10 filiali in Svizzera, riforniamo ogni giorno centinaia di clienti con prodotti appena ordinati. Chi vuole, può restituire nelle dieci sedi i resi in modo semplice e veloce. E in caso di domande su un prodotto, saremo lieti di dare tutti i consigli del caso.

Supply Chain Management

Il nostro team di Supply Chain Management è in costante crescita ed è suddiviso in tre aree: Development, Controlling e First & Last Mile Il suo compito più importante è quello di ottimizzare il flusso di informazioni e merci dal produttore al cliente finale.

*Beh, la curiosità ti assale? Clicca qui per vedere le nostre attuali offerte di lavoro.

Saremo lieti di ricevere la tua candidatura!

A 30 persone piace questo articolo


Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Dietro le quinte

    Misure di sostenibilità implementate

  • Dietro le quinte

    Come puoi sostenerci in materia di sostenibilità

    di Alex Hämmerli

  • Dietro le quinte

    La nostra strategia per una maggiore sostenibilità