
Dietro le quinte
Dove va a finire il tuo cellulare difettoso? «Inside Digitec Galaxus» indaga
di David Kübler
A Dintikon, il nostro team After Sales lavora duramente per riparare velocemente i cellulari difettosi ed elaborare i resi in men che niente. «Inside Digitec Galaxus» ha fatto compagnia al team per un giorno e ha risposto alle domande della Community.
Il video producer Armin ed io indaghiamo su futuristiche stanze computer, sex toy usati e castelli di cartone come parte della serie di reportage «Inside Digitec Galaxus». Siamo stati un giorno nel reparto After Sales a Dintikon e abbiamo intervistato il team sul posto. Nel video sottotitolato sopra puoi vedere cosa ne è venuto fuori. Non vediamo l’ora di leggere i feedback nella colonna dei commenti!
Quale altro reparto vuoi conoscere più da vicino? Partecipa al sondaggio e faccelo sapere.
Per quale categoria di prodotti abbiamo il maggior numero di casi di riparazione? Quali sono i nostri più grandi momenti «WTF» quando riceviamo dei resi? Puoi trovare le risposte alle domande della Community per intero nel seguente video botta e risposta sottotitolato.
Seguimi come autore se non vuoi perderti nessun reportage «Inside Digitec Galaxus».
Comunicatore e cantautore con un sacco di entusiasmo per il buon cibo, le persone care, l'avventura e lo sport, in montagna o in acqua.
Novità sulle funzionalità del negozio, informazioni dal marketing o dalla logistica e molto altro ancora.
Visualizza tuttiDietro le quinte
di David Kübler
Dietro le quinte
di David Kübler
Dietro le quinte
di Piriyanthy Suthakaran
Quale reparto vuoi conoscere più da vicino?
Il concorso è terminato.