

Con queste piante non serve avere il pollice verde
Per chi non riesce ad averne mai abbastanza di cactus e piante grasse, consiglio gli accessori per la casa ispirati alle piante. Non serve nemmeno avere il pollice verde.
Le piante sono molto apprezzate come decorazione, sia in forma vera che come stampa. I vari creatori spesso si lasciano ispirare dalla bellezza delle piante. Sia come stampa che come forma – dei design «verdi» si ama l’aspetto e i materiali naturali. Completano l’arredo del giardino o creano l'illusione di una indoor jungle.

I tessuti con stampe vegetali conferiscono un tocco verde ai tuoi spazi interni. Creano un'illusione ottica. Con un po' di fantasia, è come farsi la doccia sotto una cascata o sdraiarsi all’ombra delle palme.



Juniqe Pianta IV - Foglie e piante
Set di biancheria da letto, 160 x 210 cm, 50 x 70 cm
Se preferisci i toni naturali, ci sono anche design che imitano i compagni di stanza verdi: posate per insalata o vassoi in legno a forma di foglie. Danno brio alle solite posate tradizionali e non richiedono particolari cure. Inoltre, sono molto decorativi.
Così hai modo di arredare casa tua come ti piace, anche se non possiedi piante vere o la Monstera e il cactus non hanno vita lunga tra le tue mura.

Sono la cheerleader del buon design e ti informo su tutto ciò che ha a che fare con l'arredamento, parlandoti delle ultime trovate dell’interior design – dalle più semplici alle più sofisticate – mostrandoti i nuovi trend e intervistando le menti creative del design direttamente sul loro posto di lavoro.