

Quando alle piante vengono improvvisamente date le gambe
Nei nuovi vasi da fiori di varie marche, le piante verdi non sono solo radicate. Hanno iniziato da poco a far crescere le gambe o a sorriderti.
Ultimamente c'è qualcosa di diverso. Scorrendo l'assortimento di vaso di fiori, ho notato dei disegni che hanno gambe, orecchie o volti. I vasi da fiori stravaganti sembrano essere una micro tendenza del design. Trasformano le tue piante in figure simpatiche che creano accenti negli interni. Soprattutto se scegli un modello "ironico".
Teste di personaggi
Le piante danno a questi vasi da fiori un'acconciatura. Ad esempio, se scegli un piedi di elefante, puoi trasformare il vaso della tua pianta nel protagonista del libro illustrato "Struwwelpeter". Oppure puoi optare per un'acconciatura a riccio. Allora scegli il cactus. Anche se non hai una pianta adatta per le teste dei personaggi, i loro volti li fanno risaltare come oggetti di design a sé stanti.
La grande strisciata


I vasi di fiori che stanno sui trampoli fanno diventare le piante alte. Elevano le tue coinquiline verdi e le avvicinano al sole. Che siano in metallo, ceramica o legno, aggiungono varietà perché spezzano una composizione con più fioriere. Le diverse altezze mettono in risalto i singoli vasi da fiori, soprattutto se li disponi sul pavimento.
Buoni ascoltatori
Con questi modelli è difficile non avere in testa l'immagine di una persona. Da un lato, perché i vasi di piante hanno orecchie piccole. Dall'altro, perché si chiamano "Alfred" o "Lava". I nomi sembrano simpatici e trasformano le tue piante in ascoltatori silenziosi. Allo stesso tempo, le loro piccole orecchie sono decorative e pratiche quando trasporti i vasi da A a B.
Sono la cheerleader del buon design e ti informo su tutto ciò che ha a che fare con l'arredamento, parlandoti delle ultime trovate dell’interior design – dalle più semplici alle più sofisticate – mostrandoti i nuovi trend e intervistando le menti creative del design direttamente sul loro posto di lavoro.