
Guida
"Schnitz e drunder": Borscht
di Simon Balissat
Ogni settimana cucino in livestream - e tu sei presente. Il lunedì e il giovedì, il cibo viene visto in prima persona e nella mia cucina. Oggi si tratta di pollo al Martini con gnocchi e cavolo rosso.
Ingredienti
Pollo
Cavolo rosso
Gli gnocchi
Salsa
Preparazione
Poulet
Cavolo rosso
Fagottini di semolino
Salsa secondo lo spettatore Sandro
Altri episodi sono disponibili qui:
Quando 15 anni fa ho lasciato il nido di casa, mi sono improvvisamente ritrovato a dover cucinare per me. Ma dalla pura e semplice necessità presto si è sviluppata una virtù, e oggi non riesco a immaginarmi lontano dai fornelli. Sono un vero foodie e divoro di tutto, dal cibo spazzatura alla cucina di alta classe. Letteralmente: mangio in un battibaleno..
Soluzioni pratiche per le domande di tutti i giorni su tecnologia, trucchi per la casa e molto altro.
Visualizza tuttiIl Martini mi era noto solo come cocktail. A questo punto, mi asterrò dal fare una battuta alla James Bond con un'allusione a "agitato, non mescolato". In Austria e in alcune parti della Germania, il Martini è anche il giorno di San Martino, l'11 novembre, in cui tradizionalmente viene servita un'oca ripiena con canederli e cavolo rosso. "Sembra fantastico", penso tra me e me, ma un'oca è troppo buona per me. Così l'ho sostituita con un pollo. La base della mia variante è una ricetta di Marcella Hazan. Invece di usare i limoni, tradizionalmente farcisco il pollo con pezzi di mela.