

Perché non regali il karaoke jammer?

I tuoi parenti hanno già tutto? Allora regala a tua suocera un'iniezione di adrenalina, metti la persona amata sul ghiaccio o dalle un colpo di coda travestito da buono acquisto. Anche solo sfogliare la nostra categoria di esperienze è un'esperienza in sé.
La frase più ipocrita del periodo natalizio è: "Quest'anno non ci regaleremo nulla", spesso pronunciata con un sorriso compiaciuto, mentre le "piccole cose" che verranno messe sotto l'albero la vigilia di Natale - sorpresa! - vengono messe di nascosto sotto l'albero la vigilia di Natale. Invece di scegliere il dodicesimo profumo o la trentaduesima bottiglia di vino, che non soddisfano mai i gusti del destinatario, ti basterà un buono acquisto. Non per il vino o il profumo, ovviamente. Ma per un'esperienza che ti regalerà momenti indimenticabili. A seconda di ciò che scegli, anche il momento del regalo potrebbe essere indimenticabile.
Prendi questo!
Le critiche ben intenzionate confezionate come regalo sono assolutamente eleganti. Chi non sarebbe felice di ricevere un buono acquisto per mezza giornata con un coach dell'ordine? La successiva discussione sotto l'albero di Natale farà sicuramente scintille. A seconda di ciò che hai in tavola, potresti anche ottenere spontaneamente un caviar facial. Dopo, ti consigliamo vivamente la pulizia energetica della casa.
Regala lo chef dello storione
Caviale di Apopro: un cuoco di storione dovrebbe essere in grado di fare qualcosa con questo. Al prezzo di uno chef famoso, lo chef dello storione verrà a casa tua e vizierà i palati dei tuoi ospiti selezionati con prelibatezze italiane. Incluso nel prezzo: disturbare la quiete notturna con il karaoke. Così anche i tuoi vicini potranno divertirsi.
Toglietevi!
Se non vuoi sparare subito i tuoi cari sulla luna, ma almeno prendere il volo, il bodyflying è quello che fa per te. A velocità fino a 280 km/h nel tubo, il destinatario può risparmiare su un trattamento facciale e divertirsi allo stesso tempo. Io l'ho provato e posso confermare l'effetto tensore della pelle. Il bodyflying fa sorridere le guance, stimola la circolazione sanguigna e la pelle del viso risulta più vitale di almeno il 30 percento. [[productlist: 10120481]]
Tutte le esperienze in aria
Gelo sociale
"Tesoro, ti sto congelando!" Non puoi sbagliare con un'immersione profonda nella scatola del romanticismo. Cosa c'è di più bello che scambiare il morbido letto di casa con un blocco di ghiaccio in un igloo? Se la tua saliva non si congela, puoi speculare su quali grotte non riscaldate i tuoi antenati rosicchiarono le ossa di gnu 40.000 anni fa durante un'analisi congiunta delle origini. [[productlist: 9701198]]
Tutti i pernottamenti e le escursioni
Troppo gelido? Troppo costoso? Non hai un'inclinazione romantica? Allora fai un regalo classico e scegli dei gingilli inutili di cui tu, come il 99,999 percento della popolazione mondiale, non ha assolutamente bisogno. Solo così potrai dire frasi come questa: "Questo è un igloo per roditori di Copacabana per cavie. Per te. Dal cuore."
Beh, è già qualcosa? Se hai bisogno di consigli ancora migliori, dovrai fare visita a Babbo Natale in persona.


Semplice scrittore, doppiamente papà, che ama essere in movimento e destreggiarsi nella vita familiare quotidiana, come un giocoliere che lancia le palline e di tanto ne fa cadere una. Può trattarsi di una palla, di un'osservazione, o di entrambe.