

Per le colline e le valli: l'attrezzatura per gli scalatori
Conosci le montagne come le tue tasche? Ti piace scalare sentieri difficili fino alla cima e poi scendere in modo spettacolare? Abbiamo tutto ciò che ti serve per la tua avventura.
Per i modelli entry-level, il telaio della bicicletta è per lo più in alluminio, materiale che offre il miglior rapporto qualità-prezzo in termini di peso e rigidità. Per le mountain bike di prezzo medio-alto, non c'è niente di meglio del carbonio: peso ridotto, rigidità elevata e massimo comfort.
Quando si parla di sospensioni, c'è una grande differenza tra i due materiali. Quando si parla di sospensioni, c'è una differenza tra full (sospensione anteriore e posteriore) e hardtail (sospensione anteriore a forcella). Le mountain bike hardtail hanno solo sospensioni a forcella. Le sospensioni anteriori e posteriori garantiscono un comfort ottimale, in quanto gli urti vengono assorbiti in modo considerevole.
La scelta delle dimensioni delle ruote è una questione di preferenze personali. Anche la scelta delle dimensioni delle ruote è decisiva: se si confronta la qualità, le classiche ruote da 26 pollici sono le più leggere e scorrevoli. Tuttavia, le ruote da 29 pollici offrono una migliore trazione e, grazie al loro diametro maggiore, una migliore esperienza di guida. La ruota da 27,5 pollici (nota anche come 650B) è a metà strada tra le ruote da 26 e 29 pollici. Combina tutti i vantaggi sopra citati, ma allo stesso tempo richiede alcuni compromessi.

Oltre a un'ampia selezione di biciclette di alta gamma e ben equipaggiate, abbiamo anche tutto l'equipaggiamento necessario per il tuo prossimo viaggio in bicicletta: Dai pedali automatici, agli zaini e ai caschi, alle scarpe e all'abbigliamento, fino ai computer da bici con e senza GPS.
A proposito, il nostro CEO, Florian Teuteberg, ha testato il GHOST SL AMR LC 6 in esclusiva per te. Leggi il suo rapporto qui: