Novità e trend

Il mio test della GHOST SL AMR LC 6: una mountain bike maneggevole per le corse più selvagge!

Florian Teuteberg
29.3.2016
Traduzione: tradotto automaticamente

Un addetto al marketing si avvicina e mi dice: "Ora abbiamo in gamma i modelli Ghost 2016. Visto che di tanto in tanto vai in bicicletta, potresti provare il nostro modello di punta SL AMR LC 6?" Sarebbe un piacere!

Fino ad ora la mia compagna di viaggio è stata una Canyon Nerve AL 8.9 del 2014. La Ghost SL AMR LC 6 è un po' più sportiva e potente sulla carta. Ecco perché mi chiedo se e quanto sia diversa la differenza che sento come ciclista amatoriale.

Equipaggiamento e specifiche

Anche l'ottica della SL AMR LC 6 è molto promettente. Lo stile stealth è esattamente ciò che mi piace: discreto, elegante, ma comunque aggressivo.
Complessivamente, il Ghost pesa 12,7 kg.

L'analisi cartacea è terminata... passiamo alla pratica. Come terreno di prova ho scelto l'Üetliberg di Zurigo, un percorso molto bello che ti ricompensa con una magnifica vista su Zurigo una volta arrivato in cima. Qui di seguito puoi trovare maggiori informazioni sulla mia gita.

Il processo

Puoi vedere la mia storia di allenamento e le mie statistiche qui.

La mia recensione

La mia attrezzatura

A 35 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

La mia missione è quella di rendere gli acquisti più facili e migliori per i clienti e di offrire ai miei dipendenti un ambiente di lavoro stimolante. Trovo un equilibrio per lavorare in barca a remi o in bicicletta - anche se di solito ci vado con il mio rimorchio e i miei figli. Grazie a queste, ora sono di nuovo in grado di godermi le auto LEGO e le auto telecomandate. Il tempo di dare al mio PC ancora una volta una scheda grafica decente e di giocare d'azzardo per tutta la notte, sto ancora cercando... 


Novità e trend

Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.

Visualizza tutti