
Test del prodotto
A tutti i ciclisti, biker, pedalatori e velocipedisti là fuori, con più e meno charme, provvisti o sprovvisti di casco, a tutti i professionisti e ai più amatoriali: montate in sella e pedalate, che andare in bici ci fa sentire liberi e ci regala una leggerezza d’essere indescrivibile!
Che tipo sei? Sei un ciclista fanatico, occasionale, sportivo, moderno, o vintage? Sei uno di quelli che parcheggia la sua singlespeed accanto al proprio letto? Un biker cittadino che monta in sella in giacca e cravatta per raggiungere il suo ufficio tutte le mattine?
Bici da corsa, mountain bike, su strada o sentiero – che importa? Basta una pompata alle gomme e via. Lo sportivo non vuole solo andare da A a B, il suo obiettivo è godersi quello che c’è in mezzo.
Il pedalatore perenne è sempre, ma dico S E M P R E, in sella. Le temperature sotto lo zero e le nevicate cittadine non lo spaventano. Se gli altri passano ai mezzi pubblici, lui continua imperterrito a pedalare.
Ha una bici. La usa per andare a prendersi un cosiddetto “chifer” (o cornetto) dal panettiere ogni seconda domenica mattina. Per percorrere una distanza totale di 362 metri.
Non usa il casco. Perché la sua chioma deve rimanere intatta. E poi con il casco perderebbe il suo sex appeal.
Tutto ciò che dovresti sapere sulle biciclette:
Da giornalista radiofonico a tester di prodotti e storyteller. Da corridore appassionato a novellino di gravel bike e cultore del fitness con bilancieri e manubri. Chissà dove mi porterà il prossimo viaggio.