
Test del prodotto
I fagioli Tex Mex di Bud Spencer alla prova
di Simon Balissat
I fagioli hanno un ruolo fondamentale nei film interpretati da Bud Spencer. Ora sono disponibili in scatola secondo la ricetta originale e in due versioni. Ma che sapore hanno?
Per i sottotitoli in italiano clicca sull’icona delle impostazioni e seleziona «Traduzione automatica» alla voce «Sottotitoli».Sì, nella lista degli ingredienti è indicata anche la pancetta! Tuttavia, anche a una seconda occhiata, non riesco a trovarla in pentola. Tutto fumo e niente pancetta?
I fagioli, nonostante la dose omeopatica di carne, sono piuttosto buoni. Rispetto agli assai discutibili «baked beans» che si mangiano a colazione nel Regno Unito, i fagioli alla Bud Spencer sono addirittura deliziosi! Sanno di pomodoro e spezie, mi sembra addirittura di sentire il timo. Mi piacciono i grandi fagioli borlotti perché hanno la giusta consistenza e non si sciolgono subito in bocca. Per essere un prodotto in scatola, sono decisamente buoni.
Pro
Contro
Quando 15 anni fa ho lasciato il nido di casa, mi sono improvvisamente ritrovato a dover cucinare per me. Ma dalla pura e semplice necessità presto si è sviluppata una virtù, e oggi non riesco a immaginarmi lontano dai fornelli. Sono un vero foodie e divoro di tutto, dal cibo spazzatura alla cucina di alta classe. Letteralmente: mangio in un battibaleno..
Le nostre esperte ed esperti mettono alla prova i prodotti e le loro applicazioni. In modo indipendente e neutrale.
Visualizza tutti