
Test del prodotto
I fagioli con pancetta Bud Spencer alla prova
di Simon Balissat
I fagioli secondo la ricetta di Bud Spencer rappresentano tante cose: un viaggio nel passato, un regalo divertente da portare a una festa, un oggetto da collezione per i fan. Ma saranno anche buoni?
La storia è semplice come un film di Bud Spencer: il figlio del celebre attore, scomparso nel 2016, ha confezionato in scatola dei fagioli preparati secondo la ricetta originale di suo padre. Su Galaxus il prodotto va a ruba.
Martin Jungfer, Head of Content ha raccontato l'intera storia nei dettagli.
Per i sottotitoli in italiano clicca sull’icona delle impostazioni e seleziona «Traduzione automatica» alla voce «Sottotitoli».Buon appetito!
Quando 15 anni fa ho lasciato il nido di casa, mi sono improvvisamente ritrovato a dover cucinare per me. Ma dalla pura e semplice necessità presto si è sviluppata una virtù, e oggi non riesco a immaginarmi lontano dai fornelli. Sono un vero foodie e divoro di tutto, dal cibo spazzatura alla cucina di alta classe. Letteralmente: mangio in un battibaleno..
Questa è un'opinione soggettiva della redazione. Non riflette necessariamente quella dell'azienda.
Visualizza tuttiTuttavia, il capo non ha testato i fagioli. Toccava a me farlo. Dopo tutto, ho già mangiato pesce marcio e cibo per gatti per conto del mio datore di lavoro. Cosa vuoi che sia qualche fagiolo per un autoproclamato guru delle «conserve da brivido». Nel video sopra puoi vedere lo spettacolo, mentre qui trovi i rapporti di prova come testo scritto.
Bud power Spencer Beans Tex Mex
430 g
Kraftwerk Custodia professionale in alluminio
151 pezzi