Rosa, gonfiabile, con una bella forma
- Ovvio, un materasso gonfiabile classico.19%
- Penso si tratti di una sciarpa gonfiabile.25%
- Chiaramente lo strascico di un vestito.57%
Il concorso è terminato.
Quando palloncini flosci, mucchi di palline di carta e materassi gonfiabili rosa sfilano in passerella, il nesso con la moda non è immediatamente evidente. Riesci lo stesso a capire di quali oggetti di moda si dovrebbe trattare nelle seguenti immagini?
Esistono insetti che sembrano foglie, pesci che si fondono visivamente con il fondale marino e borse che potrebbero tranquillamente passare per cartoni del latte. In effetti quest'ultimo esempio è un po' fuori dal comune, ma non per questo meno affascinante.
Mentre i rettili e le creature marine conducono una vita poco appariscente, con il minimo attrito possibile grazie al loro mimetismo, gli accessori e i capi di abbigliamento ingannevoli che sfilano sulle passerelle delle settimane della moda di Milano, Londra, New York e Parigi provocano esattamente il contrario: occhi spalancati e obiettivi delle macchine fotografiche puntati. Secondo me, ciò che i designer pensano mentre creano la loro arte non è sempre evidente a prima vista. Tu, però, forse hai un occhio migliore per le assurdità e riesci a capire subito di cosa si tratta. Come lo scopriamo? Con un piccolo ma raffinato indovinello di immagini.
Sono stata all'agguato e ho abbattuto le seguenti specie rare. Ovviamente con dei screenshot. Per questo articolo non sono stati danneggiati borse, scarpe o cappelli.
Riconosci di cosa si tratta?
Trovi la soluzione alla fine dell'articolo.
Moschino primavera/estate '23
Rosa, gonfiabile, con una bella forma
Il concorso è terminato.
Balmain primavera/estate '23
Per sempre intrecciato
Il concorso è terminato.
Loewe primavera/estate '23
Non c'è più aria
Il concorso è terminato.
Victoria Beckham primavera/estate '23
Un affare peloso
Il concorso è terminato.
Sempre pronta per ascoltare buona musica, fare viaggi memorabili e brindare in compagnia.