
Test del prodotto
Rapper tè freddi nel test: imbevibile
di Simon Balissat
In realtà, volevo solo assaggiare il tè freddo dei rapper. Ora mi faccio il tè freddo da solo. Per cui i miei ricordi mi portano fuori strada.
Se vuoi entrare nel gioco del tè freddo, hai prima bisogno di ingredienti e di una ricetta. Grazie al gentile aiuto di un grande produttore di tè freddo, ho potuto ottenere varie materie prime. Mentre il mixaggio era difficile all'inizio, il processo è diventato improvvisamente un viaggio nel mio passato. Gli amori passati e i ricordi del campo scuola mi hanno fatto attraversare una porta spirituale. All'altra estremità ci sono pesca, ibisco, arancia e rooibos. Il tè freddo come porta d'accesso all'anima delle persone.
Se vi siete persi la prima parte, potete trovare la mia degustazione di tè freddo qui.
Qui si trova la terza parte, cioè la produzione di tè freddo. [[MarketingPage:23140]]
Nella quarta parte troverete la canzone Balitea e il video musicale. [[MarketingPage:23141]]
Quando 15 anni fa ho lasciato il nido di casa, mi sono improvvisamente ritrovato a dover cucinare per me. Ma dalla pura e semplice necessità presto si è sviluppata una virtù, e oggi non riesco a immaginarmi lontano dai fornelli. Sono un vero foodie e divoro di tutto, dal cibo spazzatura alla cucina di alta classe. Letteralmente: mangio in un battibaleno..