
Rapper tè freddi nel test: imbevibile
I tè freddi dei rapper stanno spuntando come funghi in questo momento. Ho preso alcune varietà delle due più popolari e le ho testate. Solo una varietà aveva un sapore a metà per me.
Il modo in cui Shirin David o Capital Bra si commercializzano merita il massimo rispetto. Dato che ci sono sempre meno soldi da fare con la vendita di musica, i musicisti si stanno sempre più commercializzando come marchi di stile di vita. Particolarmente popolari: i tè freddi. La clientela più giovane in particolare è il gruppo target perché le bevande sono accessibili.
I tè freddi hanno un buon sapore anche per un borderline boomer?
Se fossi un adolescente oggi, sceglierei sicuramente Bratee o Dirtea. Nel nostro paese era la "Red Bull", che all'epoca si diceva fosse illegale perché conteneva un estratto di testicoli di toro. Che dolce frutto proibito!
Ora voglio sapere cos'è tutto il clamore per i tè freddi dei rapper. Invece dei testicoli di toro, ci sono aromatizzati al melograno o all'anguria. Questo sembra davvero molto gustoso. Ma non lo è.
L'intera degustazione è nel video - compreso un annuncio alla fine. Vale la pena guardarlo!
Nella seconda parte, nella creazione, i sapori e le impressioni mi hanno sopraffatto. I flashback del campo scuola erano il risultato.
Nella terza parte, il tè freddo del mio rapper esce dal nastro trasportatore. [[MarketingPage:23140]]
Quando 15 anni fa ho lasciato il nido di casa, mi sono improvvisamente ritrovato a dover cucinare per me. Ma dalla pura e semplice necessità presto si è sviluppata una virtù, e oggi non riesco a immaginarmi lontano dai fornelli. Sono un vero foodie e divoro di tutto, dal cibo spazzatura alla cucina di alta classe. Letteralmente: mangio in un battibaleno..