
Novità e trend
Questo è il colore Pantone 2026 e queste tonalità si abbinano particolarmente bene a questo colore.
di Laura Scholz

Fa la storia, infrange i record e indossa Zara. Cos'altro c'è da sapere sul Super Bowl Halftime Show di Bad Bunny.
Da dove iniziare a parlare dell'halftime show di Bad Bunny? Il 32enne, che per quattro anni di fila è stato l'artista più ascoltato su Spotify, ha fatto una dichiarazione d'amore di 13 minuti a Porto Rico e a tutta l'America Latina davanti al mondo durante l'intervallo del Super Bowl NFL 2026.
Tra campi di canna da zucchero ricreati e teste coperte di pavas, la gente ha ballato e cantato, si è sposata(!), ha giocato a domino, ha reso omaggio alla piragua (ghiaccio d'acqua) e ai plátanos (platani). In mezzo a tutto questo, star celebri come Cardi B, Pedro Pascal, Jessica Alba, Karol G e Young Miko hanno mostrato con enfasi le storie di successo dell'America Latina in una veranda rosa stracolma. Lady Gaga ha fatto un'apparizione, così come il cantante pop Ricky Martin, nato a San Juan, Porto Rico. Bad Bunny ha consegnato il suo recente e storico Grammy per l'Album dell'Anno a un ragazzino durante lo show - un simbolo di speranza per la prossima generazione. Le uniche tre parole che ha pronunciato in inglese durante l'intera esibizione sono state «God Bless America». Per poi elencare, molto prima degli Stati Uniti e del Canada, tutti i paesi di lingua spagnola del continente.
Guarda lo spettacolo qui.
Ovviamente, proprio come l'intera coreografia, non c'era un solo elemento casuale nell'outfit di Bad Bunny. Ecco tre fatti (e mezzo) sul suo look da Super Bowl.
Può scegliere tra tutti i marchi del mondo e opta per l'azienda spagnola Zara (naturalmente). Non del tutto priva di problemi, per altroché la sua filosofia fast-fashion, ma concreta e tangibile per i suoi fan.
Avvolto dalla testa ai piedi in un candido bianco, il cantante si è esibito nell'intervallo in pantaloni, camicia e cravatta. Ha alternato una giacca a doppiopetto e una camicia da calcio a scatola chiusa.
1.5 La maglia porta il nome di sua madre
Benito Antonio Martínez Ocasio alias Bad Bunny avrebbe potuto optare per Martínez, il cognome del padre. Invece, la sua maglia Zara porta il cognome della madre, Lysaurie Ocasio. E con il numero 64, in omaggio all'anno di nascita della madre.
Ho detto bianco crema? Le menti più intelligenti hanno riconosciuto da tempo il colore Pantone dell'anno nell'outfit di Bad Bunny: Cloud Dancer. Secondo l'amministratore delegato Leatrice Eiseman, «offre una promessa di chiarezza in un momento di cambiamento, in cui stiamo ridefinendo il nostro futuro e il nostro posto nel mondo.» Ottima scelta.
Sappiamo fin dalla loro prima collaborazione nel 2021 che Bad Bunny e Adidas amano lanciare sneakers insieme. L'ultimo modello, il «Adidas × Bad Bunny BadBo 1.0» nel colore Resilience, ha completato il suo look Zara al Super Bowl. La scarpa costa 180 franchi ed è... al momento Saldi in Svizzera. Ma puoi tentare la fortuna nel negozio americano, per esempio.
Quale è stato il tuo momento più bello dell'half-time show e..: Pensi che possiamo aspettarci una collaborazione ufficiale con Zara?
Sempre pronta per ascoltare buona musica, fare viaggi memorabili e brindare in compagnia.
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tutti
Novità e trend
di Laura Scholz

Novità e trend
di Laura Scholz

Novità e trend
di Pia Seidel