

Questo è il colore Pantone 2026 e queste tonalità si abbinano particolarmente bene a questo colore.
Il 2026 è all'insegna del... bianco. Almeno questo è ciò che dichiara il Pantone Colour Institute. Perché il colore dell'anno non è così monodimensionale come si potrebbe pensare e quali sono le combinazioni di tonalità che lo rendono tutt'altro che noioso?
Dopo colori vibranti e ricchi come la tonalità viola «Very Peri» 2022 e il dinamico «Viva Magenta» nell'anno successivo, Pantone sembra andarci piano con le sue previsioni di tendenza. Ricordiamo solo i colori pastello «Peach Fuzz» e il caldo pomodoro-che-ha-un-tempo-un-tempo-un-piacere-in-omaggio-di-pantone-colour-2024-31103">./a> e il caldo«Mocha Mousse»marrone che è seguito. La calma culmina ora nel colore recentemente nominato colore dell'anno 2026: «Cloud Dancer».

Le malelingue potrebbero definirlo un noioso colore bianco. Se vuoi dare un'occhiata più sfumata a «Cloud Dancer», la vicepresidente del Pantone Colour Institute Laurie Pressman vede «come un bianco nobile al massimo, la cui presenza ariosa è come un soffio di pace e tranquillità in un mondo rumoroso». Oppure il Direttore Esecutivo Leatrice Eiseman concorda sul fatto che «"Cloud Dancer" offre una promessa di chiarezza come una sottile tonalità di bianco in un momento di cambiamento, in cui stiamo ridefinendo il nostro futuro e il nostro posto nel mondo».
Sì.
Hmm, sì. Una cosa è certa: questo elegante e sobrio «Cloud Dancer» è un regalo in termini di moda - perché cosa c'è di più facile da abbinare del bianco? Quindi, se quest'anno vuoi danzare sulle nuvole in modo attento alle tendenze, hai, per dirla tutta, mano libera. Tuttavia, se vuoi un'ispirazione su quali colori sono particolarmente belli come compagni di ballo, la troverai qui sotto.
Rosso vino
Questa tonalità di crema chiaro può sembrare fredda o calda, a seconda di come la abbini. Abbinala a capi in un ricco rosso vino per enfatizzare il suo sottile calore e sostenere l'affermazione di Laurie Pressman secondo cui «Cloud Dancer» ha un'aura nobile.

Fonte: Launchmetrics/Spotlight
Verde oliva
Il bianco crema e il verde oliva sono una combinazione inaspettatamente bella. Non importa quale colore lascerai che prenda il sopravvento e quale che passi in secondo piano.

Fonte: Launchmetrics/Spotlight



La Redoute Collections Pullover aus feinem Kaschmir-Strick
Blu cielo
Avresti pensato tu stesso alla combinazione di bianco nuvoloso e blu celeste, non è vero? Sono due elementi che stanno bene insieme, non c'è dubbio.

Fonte: Launchmetrics/Spotlight



Pierre Cardin Handtasche Damen - Modell Seraphina Plus - Veganes Pu-Leder - 26.0 X 14.0 X 12.0 Cm
Moda o meno, puoi leggere come «Cloud Dancer» si comporta negli interni qui:
Sempre pronta per ascoltare buona musica, fare viaggi memorabili e brindare in compagnia.
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tutti




