Novità e trend

Queste caratteristiche del picnic salveranno la tua estate

Maike Schuldt-Jensen
13.7.2023
Traduzione: tradotto automaticamente

Tempo di picnic, il momento migliore. Almeno se hai messo nel cestino le cose giuste. Qui ti presento dei prodotti pratici che ti eviteranno le tipiche insidie dell'outdoor.

Ti suona familiare.

Ti suona familiare? Allora ecco alcuni consigli che ti aiuteranno a goderti un picnic migliore. Evita le seguenti trappole:

La disfatta della coperta

Questo pone fine anche alle occasionali macchie di umidità che dal pavimento attraversano il soffitto e di cui non vuoi sapere l'origine.

La situazione è diversa sul mare.

La situazione è diversa in spiaggia: C'è il rischio che, nonostante un'accurata scrollata, tu possa ancora costruire un castello di sabbia con i granelli che si aggrappano alle fibre tessili. Per evitare questo inconveniente, puoi utilizzare una stuoia di paglia o di bambù:

Problemi di passo

È incluso anche un piccolo set di posate. E questo ci porta al prossimo disastro classico:

Le posate dimenticate

Viaggi in un gruppo numeroso per un picnic e hai un debole per le cose banali? Ecco un set con tagliere e cavatappi:

Se tieni sempre il tuo set di posate con la coperta da picnic e il cestino o la borsa, non correrai il rischio di dimenticarle così velocemente.

Dilemma delle posate

Forse conosci anche questo dilemma: vuoi evitare le stoviglie usa e getta, ma allo stesso tempo non vuoi mettere nel tuo cestino piatti di porcellana pesanti e fragili, ciotole di vetro o bicchieri. È qui che entrano in gioco le alternative in plastica, che - è vero - sono più funzionali che attraenti.

Se le stoviglie antiestetiche non ti fanno sentire a tuo agio durante un picnic, puoi optare per la serie Tierra: I bicchieri sono più belli da vedere rispetto ai normali contenitori di plastica, offrono una buona presa grazie alle scanalature e sono leggeri ma robusti. Un ulteriore vantaggio: sono realizzate con plastica riciclata.

L'assortimento comprende anche pratiche scatole per il pranzo e insalatiere più grandi con coperchio:

Attacco di formiche

I cibi e le bevande sono un vero e proprio teatro di guerra perché attirano ospiti indesiderati come vespe, formiche o ragni. I tappetini per birra sono la soluzione perfetta per proteggere le bevande. Sono leggeri e facili da riporre. È sufficiente posizionarli sul bicchiere come precauzione. Se c'è abbastanza spazio nel cestino, puoi anche utilizzare dei bicchieri con coperchio come alternativa.

L'inferno del caldo

L'estate e la stagione dei picnic sono solitamente accompagnate da temperature elevate, che a noi piacciono, ma non alle nostre bevande. Dopotutto, hanno bisogno di rimanere fresche. Esistono degli strumenti pratici anche per questo. Ad esempio, questi bastoncini refrigeranti riutilizzabili che puoi inserire nel tuo drink - sì, anche nella tua bottiglia di vino.

Se vuoi concederti il lusso di avere dei bicchieri da birra in più, puoi optare per le versioni a doppia parete di Infactory. Grazie al loro design, non solo assicurano un rinfresco più lungo, ma offrono anche un piccolo spettacolo per gli occhi. Puoi acquistarli in un set da 2 o da 4:

Beh, se questi prodotti non trasformano il tuo picnic in un'esperienza culinaria all'aperto! Con questi strumenti, riuscirai sicuramente a evitare qualche inconveniente. Un piccolo consiglio alla fine: ricordati i sacchetti per la spazzatura!

Foto di copertina: Laker/Pexels

A 7 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Originaria di Kiel, gattofila, amante del caffè e redattrice presso la sede di Amburgo – alla costante ricerca di «novità e tendenze» nei settori Sport, Salute, Fai da te, Arredamento, Per la casa ed Erotismo.


Per la casa
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Cucina
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Cibo
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Outdoor
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Novità e trend

Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.

Visualizza tutti