
Dietro le quinte
Un difetto sembra sempre accadere nel momento peggiore. Pertanto, la registrazione e l'elaborazione delle richieste di garanzia, così come le riparazioni, devono essere il più veloci e facili possibile. Ora trovi un processo migliorato nel tuo conto cliente sotto «Resi, riparazioni e assistenza».
Negli ultimi mesi, abbiamo rielaborato la registrazione dei casi di garanzia e delle riparazioni nei nostri negozi online. Infatti, il processo aveva spesso portato a più domande che risposte tra la nostra clientela. L'attenzione si è concentrata sulla semplicità e sulla comprensibilità del processo. Inoltre, volevamo rispondere più specificamente ai problemi individuali dei nostri clienti e fornire istruzioni specifiche per il contesto. Per esempio, possiamo far riparare i telefoni cellulari solo quando sono resettati. Ci siamo prefissati due obiettivi con le nuove misure. Uno: risolvere il tuo caso il prima possibile. Due: alleggerire il nostro servizio clienti.
Da gennaio, i nostri clienti possono beneficiare del nostro nuovo processo di registrazione. I clienti che hanno già avuto contatti con il nostro reparto After Sale noteranno che il processo conta ora qualche passo in più. Ma la facilità d'uso è migliorata notevolmente:
La pagina di riepilogo mostra le istruzioni passo dopo passo. Qui puoi anche ottenere tutti i documenti pertinenti, compresa un'etichetta di spedizione già pronta.
Stiamo lavorando ad altri miglioramenti. Ad esempio, vogliamo integrare i tuoi casi di assicurazione e di consegna nel processo senza soluzione di continuità. L'attuale processo dà anche un'indicazione sulla sostenibilità: i pezzi di ricambio avranno un ruolo più importante in futuro.
Non vedo l'ora che arrivino altri fantastici miglioramenti dal nostro Development Team KickAss!
Cosa pensi del nostro nuovo processo di registrazione dei casi di garanzia? Cosa miglioreresti o aggiungeresti? Partecipa alla discussione nella nostra Community e lascia il tuo commento.