
Dietro le quinte
La star di Balitea Simon: "Il mio costume da bagno con gli strass verrà usato presto".
di Martin Jungfer
Smorfie terribili, crisi colleriche, corpi sudati e poi c'è Natalie. Questo è l'anno Galaxus 2019 in video.
Quando navigo nel canale YouTube di Galaxus, mi imbatto in ogni tipo di contenuto scadente. Il responsabile è quasi sempre Simon Balissat. Il Surströmming viene soffocato - perché non c'era abbastanza cibo per gatti - e si beve birra analcolica. Chiunque conosca Simon sa che questa era la sfida più grande. Cosa non si fa per un click...
Natalie Hemengül quest'anno ha offerto un po' di serietà e dignità nel mezzo. A volte da sola, a volte insieme a Simon. Lui impazzisce, lei lo riporta con i piedi per terra e con nonchalance gli mette a posto il viso. E siccome è stato così bello, Stephie ha montato ancora una volta i colpi di bocca più cattivi, le battute più immature e i capricci più grossi del nostro dream team.
A questo proposito: buon anno!
P.S.: Il proposito per l'anno nuovo del resto della redazione di Galaxus? Magari metterci davanti alla telecamera anche noi. Per quanto i due interagiscano in modo simpatico, quando è troppo è troppo.
Ampliare i miei orizzonti: si riassume così la mia vita. Sono curiosa di conoscere e imparare cose nuove. Le nuove esperienze si nascondono ovunque: nei viaggi, nei libri, in cucina, nei film o nel fai da te.