
Opinione
5 prodotti di bellezza in cui non vale la pena investire
di Natalie Hemengül

Chiunque rovisti nelle profondità della nostra gamma sarà ricompensato di tanto in tanto. Ad esempio, con la gioiosa scoperta che il marchio preferito o tanto desiderato è finalmente disponibile su Galaxus. Proprio come questi tre marchi.
La nostra gamma di prodotti di bellezza è in continua espansione. Cresce così velocemente che non mi accorgo nemmeno che alcuni dei miei marchi preferiti sono improvvisamente disponibili anche su Galaxus. Per fortuna posso contare sul team di Product Management, che in questi casi mi segnala le new entry. Mi sono particolarmente rallegrata di trovare i seguenti marchi anche se l'intera gamma di prodotti non è (ancora) completamente disponibile.
Nessun marchio di lusso è sinonimo di Hollywood come l'omonimo marchio della make-up artist britannica Charlotte Tilbury. La sua immagine? Glamour, glitter e un make-up sempre impeccabile. Devo a questa imprenditrice alcuni dei miei prodotti di bellezza preferiti.
Le prime ingenti somme che ho investito nella cura della pelle sono andate a Drunk Elephant. All'epoca, il marchio statunitense era una novità entusiasmante e la combinazione di simpatiche confezioni colorate e trattamenti delicati ma efficaci era decisamente innovativa. Ripensandoci, mi sembra che il clamore sia diventato un po' troppo esagerato, ciononostante ne sono ancora una grande fan.
Sono una fanatica estrema di Disney e il mio mondo è tutto rosa e fiori. Venero le serie tv anni '90 e sono devota alle mie sirenette. Se non sto danzando sotto una pioggia di glitter, mi trovi a un pijama party o a incipriarmi il naso. P.s.: con la giusta tecnica puoi conquistarmi.
Questa è un'opinione soggettiva della redazione. Non riflette necessariamente quella dell'azienda.
Visualizza tutti

Tirtir è il primo marchio sudcoreano a fare qualcosa che molti fan occidentali della K-Beauty desideravano da anni: ha ampliato la gamma di colori del suo fondotinta bestseller, portandola a 40 tonalità in un ampio spettro. Questo rende il «Mask Fit Red Cushion Foundation», un make-up leggero ma coprente che sto attualmente testando, accessibile a più persone all'interno e all'esterno del mercato asiatico.





Drunk Elephant Lala Retro Whipped Cream
50 ml, Crema da giorno, Crema notte


Ariel Universal+
72 Cicli di lavaggio, Detersivo in polvere