

«Ciao Anika! Cos'ha di speciale…?»
Hai mai provato a curiosare nei beauty degli altri? Io adoro farlo per lasciarmi ispirare dai loro prodotti. Così sono andata a sbirciare nella trousse della mia collega redattrice Anika.
Quante volte ti è capitato di acquistare qualcosa che ti era stato consigliato da una persona amica? Nel mio caso, non faccio nemmeno in tempo a contare. L'esempio migliore? Quello della mia collega e fan di bellezza Anika Schulz. Spesso parlo con lei delle ultime novità beauty che scoviamo nei negozi di cosmetici e mi è già capitato di acquistare uno o due prodotti su suo consiglio. Anche se non hai intenzione di comprare qualcosa, vale comunque la pena dare un'occhiata alle trousse degli altri. È interessante e impari sempre qualcosa sull'altra persona.
Per questa serie in due parti, Anika mi ha permesso di dare un'occhiata al suo beauty. Ho scelto tre prodotti e le ho chiesto cosa ci trova di così speciale. In cambio, Anika ha potuto dare una sbirciatina alla mia trousse e chiedermi informazioni su tre prodotti di bellezza. Puoi trovare il link al suo articolo a fine pagina.
«Sehr geile Handcreme» di Jean & Len
I consigli sulle creme per le mani sono sempre ben accetti! Cosa ha di così speciale questa crema?
Anika: Adoro quel suo intenso profumo di rosmarino e zenzero che avvolge le mie mani anche molto tempo dopo aver applicato la crema. L'odore delle altre creme spesso scompare dopo pochi minuti. Inoltre, questa crema viene assorbita molto rapidamente ed è perfetta per l'inverno quando le mani si seccano. Grazie alla combinazione di urea e acido ialuronico è molto nutritiva e lascia le mani belle morbide. Mi piace anche la confezione retrò con il tappo a forma di vite.


«Whole body deo» di Dove
Aspetta un attimo: un deodorante per tutto il corpo?
Anika: Ho scoperto il deodorante whole body di Dove l'estate scorsa, quando cercavo qualcosa che avesse un profumo leggero (adoro la lavanda!) e con una funzione antisudore. Sono una di quelle persone che a più di 25 gradi sudano in ogni piega della pelle, il che è un gran fastidio. Io lo applico volentieri anche sotto il seno, così mi sento meno appiccicosa e i vestiti rimangono puliti più a lungo. In genere, uso la versione in stick. Il deodorante è disponibile anche come crema, ma si trova sempre meno nei negozi locali. È possibile che dalla prossima estate sarà disponibile solo in formato stick.


Dove Whole Body Deodorant Stick lavanda e camomilla senza alluminio 75 ml
75 ml
«Super Stay Lumi-Matte Foundation» di Maybelline
Devo ammettere che non ho quasi mai osato provare i fondotinta dei grandi negozi di cosmetici. Sorprendimi!
Anika: Non sono una fan di Maybelline, ma il «Super Stay Lumi-Matte Foundation» è semplicemente fantastico! Ho un sottotono molto freddo ed è molto difficile trovare il fondotinta della tonalità giusta. La maggior parte hanno una tonalità troppo calda per me e sembrano arancioni. Lumi-Matte è una svolta: uso il colore 108, lo sfumo con il pennello e poi non vedo più nulla. Nel senso positivo, intendo. La mia carnagione appare liscia, uniforme, leggermente setosa e molto naturale, senza bordi sul collo o sull'attaccatura dei capelli. Semplicemente perfetto.



Maybelline New York Super Stay Lumi-Matte Foundation
140

Anche Anika è andata a curiosare nella mia trousse. Ecco i miei prodotti preferiti che hanno suscitato il suo interesse:
Sono una fanatica estrema di Disney e il mio mondo è tutto rosa e fiori. Venero le serie tv anni '90 e sono devota alle mie sirenette. Se non sto danzando sotto una pioggia di glitter, mi trovi a un pijama party o a incipriarmi il naso. P.s.: con la giusta tecnica puoi conquistarmi.
Questa è un'opinione soggettiva della redazione. Non riflette necessariamente quella dell'azienda.
Visualizza tutti


