Anika Schulz
Opinione

Adoro i consigli della nostra esperta di bellezza Natalie

Anika Schulz
29.8.2024
Traduzione: Sanela Dragulovic

Pennelli da trucco, blush e ombretti: grazie alla mia collega ho finalmente trovato i miei preferiti.

Negli ultimi due anni, Natalie mi ha consigliato tre marche o prodotti che mi piacciono così tanto che continuo a comprarli.

Nudestix

«Nati, vorrei un blush in stick che non sia glitterato o brillante. Cosa mi consigli?». Questa è la domanda che ho posto alla nostra esperta di bellezza qualche tempo fa, dopo aver già fatto diverse frustranti ricerche senza successo. Cercavo un prodotto che desse un po' di colore al mio viso pallido e nordico senza farmi brillare come una palla da discoteca. E preferibilmente sotto forma di stick, perché lo trovo più pratico per viaggiare.

Il consiglio di Natalie è arrivato prontamente: «Prova il ‹Nudies Matte Blush› di Nudestix. È opaco, ha un pennello incorporato ed è idratante». Detto, fatto. Per iniziare ho scelto un colore molto naturale: «Bare Back». E infatti: il suggerimento di Natalie era fantastico. Da allora uso Nudestix per le guance e ogni tanto anche per gli occhi.

Nel frattempo, «Bare Back» è quasi finito, quindi ne ho ordinati altri due. Questa volta sono stata un po' più coraggiosa nella scelta del colore e ho optato per un «In the nude» leggermente pesca e un rosa freddo e forte chiamato «Naughty N' Spice». E probabilmente non saranno i miei ultimi prodotti Nudestix. Il marchio offre anche highlighter, fondotinta e rossetti.

Purtroppo nel nostro assortimento non disponiamo di tutti i prodotti Nudestix, però puoi acquistarli comunque tramite Galaxus. I tempi di consegna sono un po' più lunghi, ma secondo me vale assolutamente la pena aspettare.

Natasha Denona

Ho quindi iniziato a cercare una palette che si adattasse meglio alla mia carnagione e fosse più adatta all'uso quotidiano e l'ho trovata con la «My Mini Dream Palette». I colori sono tenui e freddi, perfetti per la mia pelle chiara e leggermente rosata. Commento di Natalie: «Sono sempre molto contenta quando le mie raccomandazioni sono ben accolte». Anch'io, Nati. Anch’io.

Nel frattempo, ho conosciuto i pennelli di Essence. In particolare il «Buffer Brush» mi ha sorpreso. Le setole sono piuttosto dense e mi trovo molto bene con la sua forma larga. L'ho già riacquistato una volta dopo aver accidentalmente rovinato il suo predecessore con il detersivo sbagliato. Inoltre, i pennelli Essence li trovo a pochissimo prezzo nella drogheria dietro l'angolo, quindi se ne sono aggiunti altri al «Buffer Brush».

Se sei alla ricerca di pennelli per il trucco buoni e convenienti, dai un'occhiata qui. Io li ho tutti.

Hai dei prodotti di make-up preferiti che acquisti regolarmente? Scrivilo nei commenti!

Immagine di copertina: Anika Schulz

A 47 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Da bambina ho socializzato con Mario Kart su SNES prima di diplomarmi e catapultarmi nel mondo del giornalismo. In qualità di team leader da Galaxus, sono responsabile delle novità. Trekkie e ingegnere.


Bellezza
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Opinione

Questa è un'opinione soggettiva della redazione. Non riflette necessariamente quella dell'azienda.

Visualizza tutti

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Opinione

    Novità Beauty: ecco i miei must have per l'estate

    di Natalie Hemengül

  • Opinione

    Catrice: 3 raccomandazioni e 2 flop

    di Natalie Hemengül

  • Opinione

    I miei preferiti di Essence: 5 must have

    di Natalie Hemengül