
Guida
Le 9 migliori giacche workwear per la mezza stagione
di Stephanie Vinzens

Non sarebbe primavera se prima o poi non ti mettessi una giacca di jeans sulle spalle. E non sarebbero davvero i preferiti di Laura se non ti presentassi sette dei miei modelli preferiti.
Per evitare che il mio look appaia noioso, mi piace scegliere giacche di jeans che si distinguano dalla massa blu con dettagli sofisticati. Ad esempio, tasche applicate, cuciture decorative, cinture a fusciacca o colletti a contrasto. Ecco sette modelli dal nostro assortimento che soddisfano questo criterio:
Sempre pronta per ascoltare buona musica, fare viaggi memorabili e brindare in compagnia.
Soluzioni pratiche per le domande di tutti i giorni su tecnologia, trucchi per la casa e molto altro.
Visualizza tuttiGli stessi argomenti che valgono per la crema da giorno, da notte o per gli occhi e per la maglietta intima, per tutti i giorni o per uscire, valgono anche per la giacca di mezza stagione. Un problema specifico che deve essere risolto investendo in un prodotto specifico. È vero che può essere utilizzata solo per un breve periodo di tempo, ma la giacca di mezza stagione ha ancora la sua ragion d'essere. Soprattutto se è in denim e si abbina a tutto. Anche ai jeans. Infatti, il double denim, noto anche come «Canadian Tuxedo», non solo è di nuovo socialmente accettabile, ma è anche una delle maggiori tendenze primaverili di quest'anno. L'unica condizione è che i due capi di jeans siano dello stesso colore. Per il resto, questo classico del guardaroba può essere abbinato liberamente a seconda dell'umore.