
Test del prodotto
Questi sono i nostri giocattoli preferiti
di Ramon Schneider

La domenica è il mio giorno, il tuo giorno, il nostro giorno. Solo se sei un uomo con un figlio, ovviamente. È la festa del papà e questa è la mia lista dei desideri.
Cara famiglia, ecco i miei auguri per la Festa del Papà 2020, che ricorre questa domenica. Dato che l'elenco è piuttosto lungo, inizierò senza ulteriori indugi. Così avrai ancora tutto il tempo per fare shopping. Scegli qualcosa dalla lista.
La casseruola è il dio della cucina e fa parte di ogni famiglia. Lo so grazie al mio collega Simon Balissat. Ne voglio una anch'io. Casseruola. Grazie.
Serate accoglienti e miti nel nostro giardino: una piccola luce è d'obbligo. Mi sono ispirata a Pia Seidel e volevo qualcosa di semplice da appendere
Questa estate non andremo al mare. Quindi sarebbe bello portare un po' di mare in più da noi. Voilà.
Vedi la piscina. Anche un SUP sarebbe bello.
Non se ne hanno mai abbastanza. Almeno non io. Le scarpe da ginnastica funzionano sempre. Grazie a Vanessa Kim, ora so quali sono le tendenze di quest'anno. Desideravo da tempo una Veja, perché è arrivato il momento di avere la prima sneaker ecologica sulla mia mensola delle scarpe.
Ho anche dato un'occhiata alla nostra rivista smart. E mi sono imbattuto in questo gioco di società. Così non dovremo giocare solo a Scarabeo, dove comunque vinco sempre io.
Abbiamo bisogno di nuovi sacchetti alimentari per il cane. E anche la lettiera per gatti è finita. Vedi, non sto pensando solo a me stesso.
È la festa del papà. Per una volta la figlia non riceve nulla. Mi dispiace.
La mia inclinazione per le fragranze insolite è ben nota. E per i profumi la penso come per le scarpe da ginnastica. Non se ne hanno mai abbastanza. Questa fragranza di Tom Ford mi piaceva da tempo. Ora è il momento giusto per farlo.
Grazie a Natalie Hemengül, ora ho un'idea sul ringiovanimento vaginale. Tuttavia, tutto ciò mi è poco utile per quanto riguarda la gravità e il mio inguine. Forse con questa confezione da tre si riuscirà a mantenere tutto compatto.
Quindi, questo è tutto. No, aspetta un attimo. Anche un po' di tecnologia non guasterebbe.
Il suono delle nuove cuffie Marshall non dovrebbe essere male. E il look è comunque imbattibile. Un vero e proprio classico.
L'uomo ha fatto vlogging di recente. Non so nulla di fotografia e non so nemmeno fare il vlog. Ma voglio imparare. Magari con questo?
Perché tutte le console Switch sono esaurite da digitec? Il mondo intero ha passato il tempo con queste console durante il blocco? Ne desidero una da molto tempo. E anche mia figlia la adorerebbe.
E infine questo:
Qualcosa di Garmin sarebbe fantastico. Così i miei dati potrebbero presto contribuire a una statistica.
Sodeli. Ecco qui. La mia lista dei desideri per la festa del papà 2020. Come ti ho detto, cara famiglia, scegli un regalo da questa lista. Sono felice per ognuno di essi.
Ecco la mia lista dei desideri per la festa del papà 2020.
E grazie!
PS: Tanti desideri sono ancora estenuanti. A proposito, a settembre è il mio compleanno. Sto già iniziando la lista.
Da giornalista radiofonico a tester di prodotti e storyteller. Da corridore appassionato a novellino di gravel bike e cultore del fitness con bilancieri e manubri. Chissà dove mi porterà il prossimo viaggio.
Le nostre esperte ed esperti mettono alla prova i prodotti e le loro applicazioni. In modo indipendente e neutrale.
Visualizza tutti