

Il grande fascino del quadrato
Attualmente la ceramica punta sulla forma più regolare tra i quadrilateri, proponendo piatti di grande effetto.
In realtà non vi è nulla di nuovo: la perfetta geometria del quadrato è stata sfruttata da sempre nell’arte, nel design e nella moda, per creare un look più «edgy» possibile. Ma se nella moda il risultato spesso è volutamente troppo tagliente, con la ceramica si ottiene proprio l’effetto contrario: i piatti quadrati danno un’immagine incredibilmente armoniosa alla tavola da pranzo. Ammetto di non avere grandi abilità culinarie ma allestire la tavola giocando con i colori delle tovaglie e le forme dei piatti può essere sicuramente di aiuto. E per farlo alterno i piatti quadrati a quelli tondi e colorati. Anche tu non sei una cima in cucina ma ti piace allestire la tavola? Allora non puoi fare a meno dei piatti quadrati. Dai un’occhiata ai nostri servizi.
Servizi di piatti
Non preoccuparti, non devi sbarazzarti di tutti i tuoi piatti rotondi. In realtà il cerchio e il quadrato sono forme che armonizzano tra loro e al contempo regalano il giusto contrasto all’ambiente.


Tovagliette:
I piatti quadrati si addicono anche ai tavoli rotondi. Crea un giusto abbinamento di tovagliette, sottobicchieri e tovaglioli per creare l’effetto decorativo desiderato.

Vuoi essere ancora più «edgy»? Allora segui il mio profilo autore per non perderti tutte le tendenze nel campo dell’arredamento. E dai un’occhiata all’intero assortimento di stoviglie e tovagliette. Grazie per il tuo interesse!
Sono la cheerleader del buon design e ti informo su tutto ciò che ha a che fare con l'arredamento, parlandoti delle ultime trovate dell’interior design – dalle più semplici alle più sofisticate – mostrandoti i nuovi trend e intervistando le menti creative del design direttamente sul loro posto di lavoro.