

I preferiti di Pia: un trucco per decorare le pareti
L'estate sta arrivando e le coperte per i prossimi mesi non mi servono più, almeno spero. Ma cosa farne con loro? Le inchiodo al muro.
Le coperte con motivi espressivi e strutture intricate lavorate all'uncinetto o in tessuto sono spesso così belle che è un peccato piegarle e lasciarle sul divano. Ecco perché ho deciso che fino a quando non avrò abbastanza soldi per un Picasso, le appenderò al muro nei mesi caldi. Ferm Living o Bloomingville mi hanno dimostrato quanto possano essere belle. I marchi di arredamento posizionano i loro plaid direttamente sopra il divano o il lettino al posto di un quadro. In questo modo si incornicia l'arredamento e si garantisce che le opere d'arte tessili ricevano maggiore attenzione.

Fonte: Ferm Living

Fonte: Bloomingville
Il cambio di posto può aggiungere un tocco di colore alla stanza o renderla più accogliente. Inoltre, i tessili appesi alle pareti migliorano l'acustica: più sono grandi e spessi, più assorbono rumori. Provare per credere! Se stai cercando una coperta particolare, queste sono le mie preferite disponibili nel nostro assortimento.
Nella serie «I preferiti di Pia», condivido regolarmente cose che finiscono nella mia lista dei desideri, perché potrebbero piacere anche a te.
Immagine di copertina: Ferm LivingSono la cheerleader del buon design e ti informo su tutto ciò che ha a che fare con l'arredamento, parlandoti delle ultime trovate dell’interior design – dalle più semplici alle più sofisticate – mostrandoti i nuovi trend e intervistando le menti creative del design direttamente sul loro posto di lavoro.