B2B presso Digitec Galaxus – un unico fornitore per il tuo business!
Novità aziendali

B2B presso Digitec Galaxus – un unico fornitore per il tuo business!

Grazie all'assortimento più ampio della Svizzera e alle nostre funzioni di filtro, nel nostro negozio trovi quasi tutto ciò di cui hai bisogno.

In qualità di cliente aziendale, benefici di una buona disponibilità, tempi di consegna rapidi e prezzi competitivi su digitech.ch e galaxus.ch. Sia che tu acquisti direttamente dal negozio online, sia che tu faccia acquisti in blocco a prezzi speciali, i nostri processi automatizzati ti fanno risparmiare tempo e denaro.

Abbiamo il più grande assortimento in Svizzera

Con oltre quattro milioni di prodotti, vantiamo il più vasto assortimento in Svizzera: trovi quasi tutto, dai prodotti di informatica ai mobili per ufficio, fino alla carta igienica.

Benefici di prezzi speciali per i progetti più grandi

In qualità di più grande negozio online della Svizzera, intratteniamo stretti rapporti con i più importanti produttori e distributori. Quindi, puoi beneficiare di prezzi speciali per acquisti più consistenti. Trovi maggiori informazioni qui, ma siamo anche lieti di consigliarti sul tuo progetto.

Hai un tuo conto cliente

Creare nuovi login utente per colleghe e colleghi, trovare le fatture a colpo d'occhio o registrare i resi: con noi puoi gestire molti processi amministrativi con pochi clic e in modo indipendente nel tuo conto cliente.

Trovi quello che stai cercando

Il nostro negozio ti offre una funzione di filtro dettagliata. In questo modo puoi trovare il prodotto giusto direttamente con noi o confrontarlo in modo efficiente.

La nostra redazione testa i prodotti con occhio critico

Nella Rivista trovi recensioni di prodotti, retroscena e notizie, scritte dal nostro team editoriale indipendente e professionale. Dà un'occhiata ai nostri contenuti B2B e lasciati ispirare dalle nostre guide all'acquisto che forniscono suggerimenti indipendenti dai produttori.

Preferisci noleggiare piuttosto che acquistare?

Vuoi noleggiare una telecamera o un'intera attrezzatura da lavoro? Acquistare un nuovo hardware costa. Scopri il perché e come ottimizzare i costi di approvvigionamento attraverso i nostri partner di leasing qui.

Portiamo gli smartphone nella tua gestione dei dispositivi

Che si tratti di Apple Business Manager, Samsung Knox o Android Zero Touch, possiamo semplificarti la gestione dei dispositivi mobili. Vuoi ordinare un dispositivo mobile e registrarlo direttamente in un programma di gestione dei dispositivi? Contattaci.

Condizioni vantaggiose per Galaxus Mobile

I nostri clienti aziendali beneficiano di tariffe vantaggiose con il nostro abbonamento Galaxus Mobile Potete utilizzare la connessione per i vostri cellulari aziendali o offrire un vantaggio ai vostri dipendenti, che potranno usufruirne anche privatamente.

Sei tu a decidere le opzioni di consegna

Consegniamo la merce in stock il giorno successivo se riceviamo l'ordine entro le ore 17:00. A Zurigo offriamo anche la consegna lampo. Hai anche la possibilità di ritirare i prodotti direttamente in uno dei nostri negozi. Opzionalmente con noi puoi anche acquistare a impatto climatico zero. Infatti, la clientela compensa le emissioni di CO₂ del suo ordine pagando un supplemento. Puoi trovare maggiori informazioni sulle nostre opzioni di consegna qui.

Paghi come vuoi

I clienti aziendali hanno la possibilità di pagare i loro ordini tramite fattura gratuita, pagamento anticipato, carta di credito o altri metodi di pagamento. Tutte le informazioni sulle nostre opzioni di pagamento sono disponibili qui.

Se i nostri vantaggi ti hanno convinto, puoi entrare oggi stesso a far parte della nostra comunità di clienti aziendali, che conta ben 150 000 membri. In questo modo puoi beneficiare dei nostri vantaggi di approvvigionamento per la tua azienda. Clicca qui per la registrazione.
Hai ancora domande sul tuo conto cliente, sui nostri servizi o altro? Contattaci tramite il nostro Centro assistenza.

  • Guida

    B2B tendenze e temi attuali

    di Andreas Kundert

E se vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti, segui il nostro tema B2B e ricevi un'e-mail quando pubblicheremo nuovi articoli su questo tema nella rivista.

A 68 persone piace questo articolo



B2B
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Potrebbero interessarti anche questi articoli

Commenti

Avatar