
Guida
Attrezzatura di base da avere in casa (parte 2)
di Anika Schulz
Se ti piace lavorare con le mani, hai bisogno di qualcosa di più di un martello e di un chiodo. Una piccola panoramica degli attrezzi da avere per il fai da te.
Se c'è una cosa che ho imparato dalla mia ristrutturazione della cucina, è che ho bisogno di buoni attrezzi. Anche per poter effettuare da sola piccole riparazioni in futuro. Per forza di cose, ho dovuto accorciare il tubo del nuovo sifone con una sega molto smussata. Non è stato divertente e mi sono anche tagliata.
Questa situazione deve migliorare. Finora la mia «cassetta degli attrezzi» consisteva in un vecchio scatolone con viti, tasselli e punte da trapano sparpagliate in giro. (Non c'è una foto per ovvi motivi). Dopo aver riordinato, è già un'altra cosa. Tutto è ragionevolmente ben organizzato in due contenitori trasparenti che posso riporre comodamente sotto il letto.
Se anche tu vuoi rifornire la tua cassetta degli attrezzi: le seguenti cose fanno parte dell'equipaggiamento di base secondo me.
Cosa manca? Fammelo sapere nei commenti.
Da bambina ho socializzato con Mario Kart su SNES prima di diplomarmi e catapultarmi nel mondo del giornalismo. In qualità di team leader da Galaxus, sono responsabile delle novità. Trekkie e ingegnere.
Soluzioni pratiche per le domande di tutti i giorni su tecnologia, trucchi per la casa e molto altro.
Visualizza tuttiPB Swiss Tools Allround set
Viti con testa a intaglio, Chiave a brugola, Torx (TX), Cacciavite a croce PZ, 6 lobi (esalobio), Fessura croce Phillipps (PH)
Easy Work Assortimento di chiodi
1 Pezzo/i, 10 mm
Sista Bagno & Cucina bianco
0.24 kg, Bianco, 100 ml
Chi si aggiudicherà i 19 prodotti al prezzo più basso? Solo chi coglie l'attimo.