Guida

Dove vivono i tuoi Tonies? 10 idee creative per lo stoccaggio

Katja Fischer
29.3.2022
Traduzione: tradotto automaticamente

Le figure Toniebox dei tuoi figli diventeranno rapidamente una famiglia allargata. Ma come e dove dovrebbero vivere insieme Raven Sock, Cenerentola e Peppa Pig d'ora in poi? Dieci idee di stoccaggio.

Sono fantastici, i piccoli Tonies che vivono in migliaia di stanze di bambini. Li metti sulla scatola e via con l'audiolibro per bambini. Ogni bambino piccolo può usarli.

Ci sono molti altri modi per dare ai Tonies una casa significativa ed elegante. Ve ne mostrerò alcuni di seguito.

1. pronto a partire: lo scaffale a muro Tonie

Conservare le figure degli audiolibri è un problema ben noto - naturalmente, gli scaffali a muro sono stati a lungo disponibili per l'acquisto specialmente per i Tonies. Ma non sono economici. A seconda delle dimensioni, pagherete tra gli 80 e i 200 franchi.

Ma sono disponibili in tutti i colori e forme, hanno un bell'aspetto e sono esplicitamente progettati per le statuette - e per la scatola e la stazione di ricarica.

2 Poco costoso da elaborare: La casa

Se vuoi pagare meno, costruisci una casa per i Tonies. Oppure compratene uno per loro: una casa a muro è poco costosa e può essere trasformata in un mini scaffale con diversi ripiani usando piccoli pezzi di legno e colla. È anche disponibile nella versione più insolita in vimini senza parete posteriore. E il principio della casa funziona anche su una scala più grande: con una casetta per le bambole.

Ci sono numerose istruzioni fai da te su internet su come convertire facilmente o elaboratamente le case delle bambole in un colorato scaffale Tonie, compresa l'illuminazione notturna. Il risultato può essere collocato sul pavimento della stanza dei bambini o appeso al muro. 3.

3. l'ingombrante deve girare: l'anello

Le figurine Tonie sono attaccate magneticamente e si può usare questa proprietà per organizzarle. Probabilmente non hanno molto senso sul frigorifero, ma forse intorno a un orologio da parete. Se l'orologio non è magnetico, si può semplicemente attaccare del nastro magnetico intorno ad esso.

A proposito di aggirarlo: si può usare anche una tortiera che non serve più in cucina.

4. Bieder diventa pratico: il caso della lettera

Per me, i set box sono l'epitome della borghesia. Grazie a Tonie gli uomini che vogliono essere stivati, ottengono finalmente la loro ragion d'essere.

Con compartimenti disposti più selvaggiamente o altre forme, non si chiamano più scatole di immagazzinamento, ma semplicemente scaffali a muro. E sono subito un po' più fresche.

5. mettere l'immagine giusta: la cornice

Perché non usare gli animali, i personaggi delle favole e dei cartoni animati come soggetti per le foto? Le cornici possono essere ravvivate con strisce di legno e poco sforzo. I dischi metallici magnetici per le viti assicurano che i Tonies non cadano. Si possono anche comprare cuscinetti adesivi magnetici con lamina di ferro. O semplicemente attaccare una moneta.

L'unico requisito: il telaio deve avere una certa profondità in modo che i Tony abbiano abbastanza spazio in piedi.

6. stoccaggio invisibile: l'organizzatore di cassetti

Se non volete mettere le figure di Tonie sotto i riflettori e volete invece conservarle in modo invisibile, potete metterle in un cassetto con un divisorio. In questo modo, si sposta la scatola del set dal muro all'armadio. Questo elimina anche la necessità di spolverare.

7. in fila: il binario dell'immagine

Di solito si sistemano quadri, foto, vasi, candele o altri accessori per la casa su binari per quadri. Nella stanza di un bambino, tuttavia, può anche essere Tonies.

Anche qui, il materiale metallico è vantaggioso. Poi le figurine si attaccano alla striscia (o alla moneta), sia in basso che in alto.

8. penzola dalla porta: l'organizzatore appeso

Una porta è una porta è una porta. Non necessariamente: può anche essere usato come spazio di archiviazione se vi si attacca un organizzatore appeso. Naturalmente, il gancio non deve necessariamente essere attaccato alla porta. Sta bene anche su un letto a soppalco, un armadio o semplicemente sul muro.

9 Non solo per il viaggio: la borsa Tonie

Puoi anche lasciare che i Tonies penzolino con questa idea di stoccaggio: figure, stazione e scatola vanno in una borsa fotografica convertita che potresti avere ancora in giro a casa.

Ci sono anche borse Tonie fatte apposta. Se non siete esperti di cucito, potete comprarne uno. Sono disponibili da diversi produttori, in innumerevoli colori e forme.

10 Semplice e buono: la scatola o il cesto

Se tutto questo è troppo fantasioso per voi, vi consigliamo la più semplice di tutte le opzioni: Proprio come si conserva qualsiasi altro giocattolo, si può fare lo stesso con i Tonies. Metteteli nella scatola, mettete il coperchio e il gioco è fatto.

A 54 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Mamma di Anna ed Elsa, esperta di aperitivi, fanatica del fitness di gruppo, aspirante ballerina e amante del gossip. Spesso addetta al multitasking e persona che vuole tutto. Talvolta chef del cioccolato e regina del divano.


Famiglia
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Giocattoli
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Guida

Soluzioni pratiche per le domande di tutti i giorni su tecnologia, trucchi per la casa e molto altro.

Visualizza tutti

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Guida

    Scatole portaoggetti più belle che mai

    di Pia Seidel

  • Guida

    Attrezzatura di base da avere in casa – parlo per esperienza

    di Anika Schulz

  • Guida

    Razzo: l'iconico ghiacciolo in pasta Fimo

    di Stefanie Lechthaler