

Accenti di colore tenui: rinnova il tuo tavolo da colazione!

A volte è necessario far soffiare una brezza fresca sul tavolo della colazione. Un momento chiave: quando la primavera è alle porte. Tocchi discreti di colore portano in tavola la varietà necessaria.
Durante la settimana, la colazione viene spesso consumata in fretta e furia. Abbiamo a malapena il tempo di apparecchiare bene la tavola e di aspettare con ansia i nuovi coltelli o la bella lattiera smaltata. Nel fine settimana, invece, non c'è nulla che ci distragga, quindi ci prendiamo il nostro tempo e ci godiamo il momento. La tavola della colazione può avere un aspetto fresco e vivace anche senza molte decorazioni. Ti mostriamo come.
Dammi il verde
Combina un rinfrescante verde menta con materiali naturali come il legno e una trama morbida. Per i punti di forza visivi, opta per dettagli color rame senza fronzoli.
A noi il blu
Dal blu reale al ciano: tazze, brocche e piatti nel colore dell'oceano sono rilassanti e, abbinati a lussuosi accenti dorati, ti permettono di passare senza problemi dall'inverno all'esuberante primavera.

Tutto tranne che noioso
A prima vista, le stoviglie grigie possono sembrare un po' insolite, ma è proprio questo che le contraddistingue. Grazie al loro colore sobrio, sono facili da abbinare e si sposano perfettamente con un bouquet di fiori appena colti.



Sono una fanatica estrema di Disney e il mio mondo è tutto rosa e fiori. Venero le serie tv anni '90 e sono devota alle mie sirenette. Se non sto danzando sotto una pioggia di glitter, mi trovi a un pijama party o a incipriarmi il naso. P.s.: con la giusta tecnica puoi conquistarmi.