

Un vero e proprio favorito perenne: l'anello Minion
Oggi ti mostrerò come puoi preparare facilmente il tuo barbecue a carbonella per qualsiasi lavoro lungo. Un lavoro lungo è una pietanza che rimane sul barbecue per molto tempo. Tra questi ci sono le classiche costine BBQ, il pulled pork o la punta di petto di manzo.
La soluzione: il Minon Ring
Come ottenere ore di calore costante? Le bricchette sono la soluzione anche in questo caso, ma il vero segreto è una tecnica speciale per posizionare le bricchette. Il Minion Ring.
L'anello Minion non ha nulla a che vedere con i simpatici pupazzetti gialli del cinema, ma prende il nome dal suo inventore Jim Minion. Se si crede a internet, egli era alla ricerca di un metodo semplice che gli permettesse di lasciare la griglia in funzione senza sorveglianza per lunghi periodi di tempo e ha ideato proprio questa tecnologia.
Passo dopo passo
Come appena detto, avrai bisogno di alcuni bricchetti a tua scelta. Questi bricchetti vengono impilati in fila all'esterno del tuo barbecue a bollitore
.
Passo dopo passo, ecco come funziona il Minion Ring:
Importante: tutte le bricchette devono essere posizionate abbastanza vicine tra loro in modo che siano a contatto ma che permettano anche un certo flusso d'aria.
La vaschetta d'acqua nella griglia evita che la carne si secchiDi che lunghezza devo mettere l'anello Minion?
Le bricchette non sono tutte della stessa qualità, il che può avere un enorme impatto sul tempo di combustione. Ho già preparato diversi piatti utilizzando un Minion Ring. Mentre alcuni bricchetti non hanno bruciato nemmeno metà dell'anello, per un altro tipo ho dovuto aggiungere altro combustibile.
Brucia circa sei bricchette con il camino del barbecueNel prossimo articolo ti mostrerò come preparare delle meravigliose costine 3-2-1 utilizzando il Minion Ring nel barbecue a bollitore. Fino ad allora, divertiti a provarlo!
Come cucinare correttamente la carne
Il tutorial del grande bollitore
Sono nato nella Renania, sono un project manager nel settore IT e un padre di famiglia. Lontano dagli uno e dagli zero e al più tardi con il trasloco nella nostra casa ho trovato il mio unico vero progetto: Il barbecue!
<br /><br />
Dal 2015 scrivo di questo sul mio blog. Lì offro ai miei lettori ogni sorta di trucchetti e trucchi sul barbecue a carbonella e presento le mie ultime creazioni e idee.
<br /><br />
Qui ne troverete altri come me:
<a href="http://project-bbq.de" target="_blank">progetto-bbq.de</a>
Curiosità dal mondo dei prodotti, uno sguardo dietro le quinte dei produttori e ritratti di persone interessanti.
Visualizza tutti








