Umbro
Retroscena

Umbro: un marchio iconico anche fuori dal campo di calcio

Laura Scholz
9.4.2024
Traduzione: Sanela Dragulovic

È giunto il momento di riscoprire un brand del passato. Umbro, azienda produttrice di articoli da calcio, ha lavorato sodo sulla propria immagine. Con grande successo!

Da capogiro, lo so. Umbro sta lavorando molto sulla sua immagine e probabilmente ha raggiunto il suo apice. Questo si riflette nel suo ultimo colpo di genio, la collezione «Penalty Culture» curata da Slam Jam, il cui secondo drop è disponibile dall'inizio di aprile.

Training, cappelli, duster coats, sciarpe da stadio: la collezione «Penalty Culture» contiene tutto ciò che ti serve per il bloke core in un delicato lilla, in un rosso brillante o negli intramontabili beige e nero.

Immagine di copertina: Umbro

A 12 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Sempre pronta per ascoltare buona musica, fare viaggi memorabili e brindare in compagnia.


Moda
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Retroscena

Curiosità dal mondo dei prodotti, uno sguardo dietro le quinte dei produttori e ritratti di persone interessanti.

Visualizza tutti

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Retroscena

    La maglietta bianca virale di «The Bear» – e le nostre alternative

    di Laura Scholz

  • Retroscena

    Una campionessa olimpica che ha dato un tocco di colore all'abbigliamento sportivo

    di Siri Schubert

  • Retroscena

    Glossario moda: Che cos'è una Henley?

    di Laura Scholz