Novità e trend

Tira fuori di nuovo i tuoi jeans Diesel - l'hype è tornato

Laura Scholz
4.5.2022
Traduzione: tradotto automaticamente

Attenzione, ora sta diventando nostalgico. Un altro fuoco del passato sta celebrando il suo ritorno.

Posso a malapena contare su due mani le tendenze e le marche che fanno ormai parte della mia vita per l'ennesima volta. In primo luogo, questo significa che sono più vecchio di quanto vorrei essere. E in secondo luogo, vale la pena conservare con cura i pezzi preferiti selezionati in modo che prima o poi possano uscire allo scoperto per la loro seconda primavera. Tu ed io possiamo ora fare lo stesso con le nostre trouvailles Diesel.

Cosa c'è di nuovo con Diesel 2.0?

Il caratteristico mohawk degli anni '90 è scomparso da tempo dalle collezioni in passerella, ma Diesel sta ancora emulando la sua immagine di "marchio di denim sexy" negli anni 2020. Questo è reso possibile da minigonne pericolose, top con bustier succinti, pantaloni a vita bassa e, oltre al classico look denim, pezzi colorati come il cappotto di pelliccia sintetica fatto di... beh, jeans.

Con il suo mix perfettamente equilibrato di pop e alta moda, nostalgia e futurismo, la collezione autunno/inverno '22 - già la seconda sotto la direzione di Martens - ti fa desiderare soprattutto una cosa: di più! Ma se il nuovo look d'alta moda è ancora un po' troppo selvaggio per te, non devi abbandonare la tendenza. Iniziamo la nuova era Diesel insieme con alcuni pezzi che sono più adatti all'uso quotidiano.

Auftaktbild: Imaxtree

A 10 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Sempre pronta per ascoltare buona musica, fare viaggi memorabili e brindare in compagnia.


Moda
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Novità e trend

Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.

Visualizza tutti