Guida

Trousse per ogni evenienza: cosa non può mancare

Natalie Hemengül
20.11.2023
Traduzione: Nerea Buttacavoli

Hai presente quelle persone che tirano fuori le cose più pratiche dalla loro (minuscola) borsetta? In passato, non riuscivo a trattenermi dall'alzare gli occhi al cielo. Oggi sono una di loro. Il tutto grazie alla mia piccola (presto non più tale) trousse segreta.

Di seguito ti mostro cosa non può mancare in una «trousse to go» a mio avviso. L'apparenza inganna: la mia lista potrà sembrarti lunga, ma la mia borsetta è tutt'altro che pesante o stracolma.

Beauty

Ho bisogno soprattutto di una cura per le labbra che le faccia apparire rimpolpate e le faccia brillare. Il mio preferito in assoluto è il «Moistureglow Plumping Lip Serum» nel colore «Pink Glow» del marchio «Make-up by Mario» (Mario Dedivanovic, proprietario del marchio, è anche il make-up artist di Kim Kardashian). Poiché questo prodotto non è presente nel nostro assortimento, ho scelto un'alternativa di Kiko Milano che mi piace molto.

Un'ora dopo la messa in piega mattutina, guardando i miei capelli si potrebbe pensare che abbia attraversato una fitta giungla di corsa. Riesco a domarli rapidamente con un pettine di legno senza che diventino elettrostatici. Essendo piatto, il pettine non occupa molto spazio.

Per rinfrescare la mia protezione solare durante il giorno o per idratare il dorso delle mani, adoro usare il «Hyaluronic Acid Airy Sunstick» del marchio coreano Isntree. Per saperne di più su questo prodotto, leggi questo articolo.

Igiene

Gli assorbenti interni di varie misure e un assorbente sono sempre inclusi. Anche se non ne ho bisogno in quel momento, qualcuno è sempre felice quando li ho a portata di mano. Di recente ho aggiunto al mio assortimento personale un sacchetto igienico. Posso usarlo come sacchetto per i rifiuti mobile, ad esempio, o per riporre qualcosa nella borsa senza rischiare che perda.

Extra

Importante: il tuo kit è utile solo se lo rifornisci regolarmente.

Immagine di copertina: Natalie Hemengül

A 115 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Sono una fanatica estrema di Disney e il mio mondo è tutto rosa e fiori. Venero le serie tv anni '90 e sono devota alle mie sirenette. Se non sto danzando sotto una pioggia di glitter, mi trovi a un pijama party o a incipriarmi il naso. P.s.: con la giusta tecnica puoi conquistarmi. 


Bellezza
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Guida

Soluzioni pratiche per le domande di tutti i giorni su tecnologia, trucchi per la casa e molto altro.

Visualizza tutti

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Guida

    Rilassarsi invece di trascinarsi: bagagli leggeri per il tuo viaggio di yoga

    di Anika Schulz

  • Guida

    5 stick solari alla prova: quali sono i migliori?

    di Natalie Hemengül

  • Guida

    9 idee regalo utili e belle per chi ama la moda

    di Stephanie Vinzens