Retroscena

Che cosa rende la nostra Community

Carolin Teufelberger
12.2.2020
Traduzione: tradotto automaticamente
Collaborazione: Jon Andri Hoppler

È arrivato il momento di conoscerti meglio. Che tipo di persone si celano dietro i nomi utente più o meno creativi? Sembra che si tratti di appassionati di LEGO di buon cuore.

Comportamento sulla piattaforma

Nonostante questo numero significativo di barboni, gli acquirenti puri sono di gran lunga il gruppo più numeroso. È interessante notare che il numero di recensioni e di domande e risposte della Community aumenta da 60 in poi. A quanto pare, dopo la pensione si dedica più tempo alla community. Tuttavia, la funzione dei commenti è ben lungi dall'essere adatta alle masse. Finora solo pochi si sono riservati questo diritto.

Nomi

Tipi di prodotto preferiti

Valutazione media

Siete generosi su tutta la linea. Tutti voi date una media di oltre quattro stelle su cinque possibili. Tuttavia, il fenomeno dell'invecchiamento è evidente nelle statistiche. Dopo i 60 anni, le stelle sono ancora più deboli. Il calo del testosterone ti rende più rilassato e ti impedisce di trovare difetti in ogni cosa.

Parole preferite

Esattezza

Comunque, questa è lei, la Community di Galaxus. Ti sei riconosciuto in essa o stai nuotando completamente controcorrente?

A 85 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Ampliare i miei orizzonti: si riassume così la mia vita. Sono curiosa di conoscere e imparare cose nuove. Le nuove esperienze si nascondono ovunque: nei viaggi, nei libri, in cucina, nei film o nel fai da te.


Retroscena

Curiosità dal mondo dei prodotti, uno sguardo dietro le quinte dei produttori e ritratti di persone interessanti.

Visualizza tutti

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Retroscena

    Problemi esistenziali: quando i bambini non hanno più desideri

    di Michael Restin

  • Retroscena

    Le forbici per mancini sono la mia scoperta dell'anno

    di Michael Restin

  • Retroscena

    Dimentica i Labubu, ecco le penne Legami di mia figlia

    di Patrick Vogt