

Resoconto dell'esperienza: cosa ti serve per un tour di 4 giorni con la splitboard
Dato che passare la notte in un piccolo hotel di montagna mi attira di più delle affollate feste di Capodanno all'Hive Club di Zurigo, mi sono prefissato una missione con la mia ragazza per la fine dell'anno: Un tour di 4 giorni in splitboard. Scopri cosa ho provato e cosa posso darti per il tuo tour qui.
La preparazione
La sera prima di partire, abbiamo sistemato tutto in modo ordinato e controllato ogni cosa. L'apparecchio di ricerca in valanga è alimentato a sufficienza? La pala e la sonda sono imballate insieme per risparmiare spazio? Le pelli, i ferri da neve e i bastoncini da escursionismo sono essenziali in ogni tour in splitboard. Naturalmente, sono indispensabili anche occhiali da snowboard, snack e crema solare con un alto fattore di protezione solare.
Il viaggio
Il gruppo
Il tour
La fine
Oh sì, era anche Capodanno! Abbiamo dovuto quasi costringerci a rimanere svegli per brindare al nuovo anno. Perché alla fine, i tour stessi sono stati il punto forte, che sia Capodanno o meno.
Il mio personale riassunto del tour di quattro giorni è quindi:
La mia attrezzatura
Al mare, sulla strada o nella polvere scintillante. Preferisco muovermi di lato sulla tavola. Può sembrare banale, ma per me è ancora la sensazione migliore del mondo. È l'equilibrio perfetto per il mio lavoro di product manager in inverno, acqua e sport divertenti. Distruggilo!
Le nostre esperte ed esperti mettono alla prova i prodotti e le loro applicazioni. In modo indipendente e neutrale.
Visualizza tutti













