Novità e trend

Questi occhiali rendono uno spettacolo anche bere l'acqua

Pia Seidel
31.8.2022
Traduzione: tradotto automaticamente
Immagini: Pia Seidel

"Cosa porteresti con te se ci fosse un incendio?" ho chiesto alla designer interdisciplinare Nada Elkharashi quando ha presentato la sua nuova collezione, che consiste in bicchieri di diverso tipo.

La collezione "Form Follows Culture" è composta da cinque bicchieri con cui non puoi semplicemente bere un drink. Al contrario, sono tutti progettati in modo da poter bere solo lentamente. Nada ritiene che la chiave per una sana idratazione non sia la quantità di acqua che bevi, ma come la bevi.

La nuova forma è pensata per darti la possibilità di goderti di più il momento del consumo. Quando chiedo alla designer quale bicchiere prenderebbe dalla gamma se scoppiasse un incendio e tutte le persone e gli animali si salvassero, la sua scelta ricade sul vaso a tre gulp.

Altri contributi della serie

Poiché le fiere del mobile sono spesso frenetiche, a volte non ho altra scelta che essere breve. Per questo motivo, al Salone di quest'anno, ho posto ai designer:inside un'unica ipotetica domanda: "Cosa porteresti con te dal tuo studio in caso di incendio?" - solo per scoprire cosa li appassiona particolarmente. Qui puoi trovare altri articoli della serie pubblicati in precedenza:

A 25 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Sono la cheerleader del buon design e ti informo su tutto ciò che ha a che fare con l'arredamento, parlandoti delle ultime trovate dell’interior design – dalle più semplici alle più sofisticate – mostrandoti i nuovi trend e intervistando le menti creative del design direttamente sul loro posto di lavoro. 


Arredamento
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Per la casa
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Cucina
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Novità e trend

Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.

Visualizza tutti