Novità e trend

Ecco cosa porta con sé il designer Gal Bulka quando c'è un incendio

Pia Seidel
16.8.2022
Traduzione: tradotto automaticamente
Immagini: Pia Seidel

"C'è un incendio nel tuo studio, tutte le persone e gli animali si sono salvati. Quali dei tuoi disegni porti con te?" ho chiesto di recente alla mente creativa Gal Bulka, che illumina persino le bottiglie di vino con i suoi disegni.

Quando gli chiedo quale dei suoi progetti porterebbe al fuoco nel suo studio, la sua risposta è: "Marvin" - un attacco per lampada che illumina qualsiasi bottiglia. Il prototipo ha una fonte di luce a un'estremità e un peso rotondo all'altra per l'equilibrio. Si adatta alle bottiglie di vino piene o vuote e può essere utilizzato come vaso.

Altri post della serie

Poiché le fiere del mobile sono spesso frenetiche, a volte non ho altra scelta che essere breve. Per questo motivo, al Salone di quest'anno, ho posto ai designer:inside un'unica ipotetica domanda: "Cosa porteresti con te dal tuo studio in caso di incendio?" - solo per scoprire cosa li appassiona particolarmente. Qui puoi trovare altri articoli della serie pubblicati in precedenza:

A 14 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Sono la cheerleader del buon design e ti informo su tutto ciò che ha a che fare con l'arredamento, parlandoti delle ultime trovate dell’interior design – dalle più semplici alle più sofisticate – mostrandoti i nuovi trend e intervistando le menti creative del design direttamente sul loro posto di lavoro. 


Arredamento
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Novità e trend

Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.

Visualizza tutti