Dietro le quinte

Perché Digitec Galaxus si affida alla competenza locale a Hong Kong

Manuel Wenk
27.3.2025
Traduzione: Rebecca Vassella
Immagini: Manuel Wenk

Circa 85 persone lavorano per Migros in un grattacielo di vetro nel centro di Hong Kong. Tre professionisti locali lavorano esclusivamente per il marchio proprio di Digitec e Galaxus. Kevin Chui e i suoi colleghi assicurano che il marchio proprio soddisfi gli standard più elevati.

Alla Wang Chiu Road, nella parte orientale di Hong Kong, un grattacielo segue l'altro. In mezzo ci sono café, un piccolo parco e code interminabili di auto. La torre di vetro con gli uffici di Migros Asia si trova sopra un centro commerciale al numero 38, nel bel mezzo della frenesia della metropoli.

Incrementare le vendite con il marchio proprio

I primi cavi di rete con il marchio Digitec sono stati aggiunti alla gamma di prodotti nel 2020. Da allora, la gamma di prodotti del marchio proprio si è sviluppata rapidamente. Oggi comprende tanti prodotti diversi, dai powerbank ai cavi HDMI e alle batterie. I dati di vendita in crescita dimostrano che la nostra clientela apprezza la combinazione di qualità e prezzi equi.

In questa città densamente popolata di oltre sette milioni di abitanti, la luce del giorno lascia lentamente il posto ai colori vivaci delle insegne al neon, dei fari delle auto, dei negozi e dei ristoranti. Quando le luci dell'ufficio si spengono a Hong Kong, si accendono quelle degli uffici in Svizzera.

A 74 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

In qualità di produttore multimediale, preparare contenuti audiovisivi e saperne di tecnologia d'avanguardia è un must. Il mio obiettivo principale da digitec è produrre video. Non appena arrivano nuovi prodotti sul mercato, come fotocamere, droni o smartphone, voglio provarli al più presto possibile. Per fortuna lavoro alla fonte! Nella vita privata adoro le montagne, sia per sciare, pedalare o fare escursioni. 


Tecnologia
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Dietro le quinte

Novità sulle funzionalità del negozio, informazioni dal marketing o dalla logistica e molto altro ancora.

Visualizza tutti

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Dietro le quinte

    Dal gaming al giardinaggio: come sta cambiando la clientela di Galaxus e Digitec

    di Alex Hämmerli

  • Dietro le quinte

    Esercizio sotto la scrivania: boom di vendite di walking pad

    di Alex Hämmerli

  • Dietro le quinte

    Polverina verde in pieno boom: un tè su otto è matcha

    di Alex Hämmerli