

Oggetti di design sproporzionati
I boyfriend jeans, le scarpe da ginnastica pesanti e le scarpe da papà sono per la moda ciò che il design sproporzionato è per l'arredamento.
E al momento ho l'impressione che più sono e meglio è. Gli oggetti di oggi privilegiano forme generose e sproporzionate, a giudicare dalla silhouette sorprendente dei paralumi con basi sovradimensionate o dei vasi per piante con mini manici laterali, per esempio. Sono finiti i tempi in cui ti preoccupavi di non avere gli strumenti giusti per scacciare i ladri che si avvicinavano troppo alla tua casa. Con quelle curve generose, gli scippatori faranno meglio a stare attenti ;)
Il meglio è amico del bene
Su un tavolo, gli accessori massicci occupano molto spazio, ma attirano l'attenzione. Posizionati sul pavimento, catturano l'attenzione e le loro dimensioni generose ti impediscono di incastrare i piedi. Un altro vantaggio? Nascondono uno spazio di archiviazione.

In contrasto con le loro controparti minimaliste - che puntano più sull'estetica che sul comfort - i mobili voluminosi - soprattutto le poltrone che invitano al relax - miglioreranno i tuoi interni.

Le lampade di grandi dimensioni non hanno solo la funzione primaria di fornire luce, ma danno anche carattere alla tua casa. Più sono grandi, più abitano lo spazio che occupano, come sculture che possono essere ammirate da entrambi i lati e stare in piedi da sole.

Seguimi cliccando sul pulsante nero "Segui l'autore" nel mio profilo per non perderti nessuna delle ultime tendenze del design!
Sono la cheerleader del buon design e ti informo su tutto ciò che ha a che fare con l'arredamento, parlandoti delle ultime trovate dell’interior design – dalle più semplici alle più sofisticate – mostrandoti i nuovi trend e intervistando le menti creative del design direttamente sul loro posto di lavoro.