Dietro le quinte

Nuova campagna pubblicitaria Galaxus: 11 214 soggetti e ognuno è un pezzo unico

Julia Dürr
24.8.2020
Traduzione: Alessandra Ruggieri De Micheli

È appena stata lanciata la nuova campagna pubblicitaria Galaxus. Gli 11 214 manifesti, cartelli sospesi, eBoard, ePanel e inserti pubblicitari mostrano il comportamento d'acquisto regionale dei nostri utenti. Oltre ad essere un pezzo unico generato automaticamente dal computer, ogni singolo soggetto è stato creato per una posizione specifica.

I soggetti mettono a confronto comportamenti d'acquisto regionali. La nostra mappa interattiva ti mostra le posizioni di tutti i manifesti. Cerca i soggetti esposti nelle tue vicinanze:

Alla base dei soggetti ci sono dati di ordini anonimizzati. Il layout dei singoli manifesti è stato generato in maniera completamente automatica, senza postume intervenzioni o correzioni manuali.

Vuoi vedere Marcel mentre affigge i manifesti nelle varie postazioni? Eccolo all’opera in diretta streaming (in tedesco).

Partecipa e vinci

A questo link trovi tutte le posizioni dei singoli manifesti. Riconosci uno dei tuoi prodotti su un cartellone? In questo caso, hai la possibilità di vincere 1 buono su 10 del valore di 200 franchi. Ecco cosa devi fare per aggiudicartelo:

A 44 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar
Julia Dürr
Senior Brand Communications Manager
Julia.Duerr@digitecgalaxus.ch

Globetrotter. Bambina di montagna. Nuotatrice.


Dietro le quinte

Novità sulle funzionalità del negozio, informazioni dal marketing o dalla logistica e molto altro ancora.

Visualizza tutti

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Dietro le quinte

    1 anno di Galaxus in Francia: come sta andando?

    di Tobias Heller

  • Dietro le quinte

    Altro che boicottaggio: l'Europa continua ad acquistare i marchi statunitensi

    di Alex Hämmerli

  • Dietro le quinte

    Il caldo estivo stimola la voglia di leggere, soprattutto tra le donne

    di Daniel Borchers