Novità e trend

Mobilità elettrica in stile LEGO

Patrick Bardelli
6.3.2020
Traduzione: Nerea Buttacavoli
Immagini: Manuel Wenk

Leggeri, puliti e silenziosi. I nuovi scooter elettrici del marchio svedese CAKE ridefiniscono la mobilità elettrica. Vengono montati come i LEGO.

Il sistema LEGO

La batteria

Secondo CAKE, questo è solo l'inizio. Se sul mercato arrivasse una nuova cella più sostenibile o più efficiente, l'azienda la utilizzerebbe nei suoi prodotti. Le batterie CAKE possono essere sostituite su tutti i modelli durante il funzionamento. Ciò significa che potrebbero essere utilizzati sugli attuali e-scooter delle generazioni precedenti quando un nuovo standard di batterie viene introdotto da CAKE.

With a noise and fume free vehicle, respecting the environment, the wildlife and fellow individuals sharing the backcountry, the intention is to open up for sustainable, respectful and active discovery.
CAKE

Gruppi target

I modelli Kalk si concentrano sulle prestazioni e sull'innovazione del fuoristrada. Gli scooter sono stati influenzati da MBT DH e Enduro per quanto riguarda la geometria, le sospensioni, la posizione, i componenti e la maneggevolezza.

Con il modello Ösa, l'attenzione si concentra sull'uso commerciale e professionale. Si tratta di una sorta di centrale elettrica su ruote grazie alla batteria con diverse prese. Il falegname o il giardiniere può portare e caricare i suoi utensili elettrici ovunque per svolgere il suo lavoro fuori dalla rete elettrica.

Qui trovi i nostri scooter elettrici.

E qui trovi il mio profilo autore: fai una pattinata verso la mia pagina e clicca il tasto «Segui l’autore».

A 47 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Da giornalista radiofonico a tester di prodotti e storyteller. Da corridore appassionato a novellino di gravel bike e cultore del fitness con bilancieri e manubri. Chissà dove mi porterà il prossimo viaggio.


Elettromobilità
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Novità e trend

Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.

Visualizza tutti