Novità e trend

ISPO 2019: È questa la rivoluzione del canottaggio?

Michael Restin
6.2.2019
Traduzione: tradotto automaticamente

La mia missione: trovare un vogatore innovativo. Preferibilmente il più silenzioso e compatto possibile. Mi sono orientato su "Augletics Eight", che mi fa sudare con il suo "Virtual Coach".

La statura a muro mi indica la strada

Un oggetto scintillante da Königs Wusterhausen

Lentamente mi metto a remare e Carsten è abbastanza soddisfatto: "Sì, così va molto meglio!" Se non hai Carsten accanto a te e vuoi divertirti, puoi anche caricare un percorso sulla Sprea, sulla Senna o sul Tamigi sul display touch e simulare delle gare. I dati dell'allenamento vengono registrati e ci sono anche interfacce per le app di fitness più comuni e per gli aggiornamenti del software.

Io sudo, l'Augletics Eight fa le fusa

Sto sudando. L'Augletics Eight fa le fusa in modo uniforme. È davvero silenzioso. E come principiante, il feedback diretto mi aiuta a correggere i miei errori. Tuttavia, è più probabile che i vogatori ambiziosi abbiano in casa un ergometro di fascia alta come questo. Occupa un po' di spazio, ma quando è ripiegato non sembra peggiore di molte sculture nella zona pedonale.

A 8 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Semplice scrittore, doppiamente papà, che ama essere in movimento e destreggiarsi nella vita familiare quotidiana, come un giocoliere che lancia le palline e di tanto ne fa cadere una. Può trattarsi di una palla, di un'osservazione, o di entrambe.


Sport
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Novità e trend

Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.

Visualizza tutti