Guida

Idee regalo per i tuoi clienti e il tuo staff

Andreas Mielke
1.9.2022
Traduzione: Leandra Amato

I piccoli regali non solo mantengono vive le amicizie, ma vanno anche d'accordo con il tuo staff e i tuoi clienti più fedeli. Qui abbiamo messo insieme alcune idee per te.

Nel mondo degli affari, ci sono molte occasioni che richiedono un po' più di attenzione, ad esempio un anniversario aziendale, l'inizio di un nuovo anno commerciale o il completamento di un progetto. Un piccolo regalo durante le feste, combinato con gli auguri per il nuovo anno, esprime anche l'apprezzamento verso i dipendenti e i clienti.

L'imbarazzo della scelta

Con un assortimento ampio come il nostro, è facile perdersi. Ecco perché vorremmo darti qualche ispirazione su quali regali sono particolarmente apprezzati dai nostri clienti aziendali. Chissà, magari possono andare bene anche per il tuo staff e i tuoi clienti. Insomma, idee regalo per tutti!

Compagni piccoli e smart

Tutti conoscono i piccoli gadget tecnologici che spesso portano anche grandi benefici e di cui non si vorrebbe mai più fare a meno – anche se fino a poco tempo fa non esistevano nemmeno.

Piccoli aiutanti per la vita quotidiana

Anche i tuttofare intelligenti che semplificano la vita quotidiana sono molto apprezzati. Tutti possono fare qualcosa con questi piccoli aiutanti, che rimangono utili anche per diversi anni. Il motto è: piccoli costi, grandi benefici.

L'«arma multiuso»

Un buono può non essere il regalo più originale, ma ha l'enorme vantaggio che la persona che riceve il regalo può facilmente soddisfare un suo desiderio personale. In questo modo non si hanno delusioni e niente di inutilizzabile finisce nella spazzatura. Tra i milioni di prodotti nel nostro negozio, c'è sicuramente qualcosa per tutti.

Per saperne di più sui voucher:

E se hai altri suggerimenti - o anche esperienze concrete dei regali che hai ricevuto - per favore condividili con noi scrivendo un commento.

A 93 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

L'unico Gen X del villaggio (quasi). Dal C64 al Raspberry Pi. Dal disco a quadrante allo smartphone. Dal vinile allo streaming (e viceversa). Dal blues alla trance. Dai capelli lunghi alla calvizie. Da ETH a Zoo a Digitec Galaxus.


B2B
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Guida

Soluzioni pratiche per le domande di tutti i giorni su tecnologia, trucchi per la casa e molto altro.

Visualizza tutti

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Guida

    Taccuini per il journaling: i miei preferiti

    di Stefanie Lechthaler

  • Guida

    Attrezzatura di base da avere in casa – parlo per esperienza

    di Anika Schulz

  • Guida

    Dipingere in treno? Fallo in modo rilassato e creativo con qualche trucco

    di Stefanie Lechthaler