FOTO: abstrkt.ch
Novità e trend

Guida di sopravvivenza alla Street Parade

Ramon Schneider
7.8.2018
Traduzione: tradotto automaticamente

Questo fine settimana Zurigo si trasformerà in un'atmosfera colorata! Sabato 11 agosto si terrà la 27esima Street Parade. Il motto di quest'anno è "Cultura della tolleranza". Se il tempo è buono - e sembra che lo sarà - si prevede che fino a un milione di pellegrini festaioli si riverseranno sul lungolago di Zurigo. Come sopravvivere alla dissolutezza? Abbiamo preparato per te una guida di sopravvivenza!

Evitate di fare il bagno

Si potrebbe pensare che un tuffo nel lago sia un'esperienza rinfrescante. Pensaci bene. Invece di sguazzare in una frizzante acqua alpina, ti ritroverai in un tiepido infuso composto da urina, vomito e droghe espulse. Non farlo!

Mantenere l'idratazione

Anche se le temperature dovrebbero scendere un po' entro sabato, le previsioni meteo prevedono un cielo senza nuvole. In altre parole, il sole batterà sulla tua noce di cocco per tutto il giorno. Assicurati quindi di bere molta acqua. Soprattutto se hai intenzione di bere alcolici o assumere altre sostanze, il tuo corpo potrebbe premere i freni d'emergenza più velocemente di quanto tu possa dire sete.

  • Guida

    Il problema del bere "giusto"

    di Michael Restin

Lontano dai sandali

Sì, lo so. Quando si parla di calzature, le Birkenstock sono le più comode in assoluto. Ma per oggi, lasciale nel guardaroba e indossa invece delle stringate. Una grande folla produce grandi quantità di rifiuti. È sempre stato così e, purtroppo, probabilmente lo sarà sempre. Tuttavia, i rifiuti non sono sempre costituiti da avanzi morbidi come i cheeseburger mezzi mangiati, ma anche da oggetti appuntiti come i vetri rotti. Sicuramente non è il caso di calpestarli in un evento come questo. Forse avevi comunque intenzione di infilarti in una tuta di lattice integrale. In questo caso, non devi preoccuparti di schegge o simili.

Lascia lo smartphone a casa

Lascia a casa il cellulare durante la Street Parade. Non ne avrai bisogno. Gli amici smarriti saranno comunque impossibili da trovare in mezzo alla folla. Inoltre, i grandi eventi tendono ad attirare i borseggiatori. Ma se non hai nulla da rubare, non hai nulla di cui preoccuparti. Se non ti senti a tuo agio senza telefono o vuoi essere in grado di contattare qualcuno in caso di emergenza, ti consiglio di usare un telefono economico. Almeno non perderai centinaia di franchi in caso di furto.

Dire no alla droga

Alla Street Parade è facile mettere le mani su ogni tipo di sostanza. Ma per favore, dì di no. Non è il posto giusto per provare cose nuove e fare brutti scherzi. Le droghe acquistate da sconosciuti per strada sono potenzialmente adulterate con ogni tipo di schifezza non purificata. Se vuoi sapere cosa stai per comprare, porta la tua scorta a Bürkliplatz: Saferparty testerà le tue droghe per te, gratuitamente e in modo anonimo.

Pianifica la tua fuga

Prima di unirti alla folla, pensa a una via di fuga. Potresti essere sopraffatto dall'impulso di andartene il più velocemente possibile. Lontano dalla folla, dal rumore e dal caldo. Il tuo posto sicuro potrebbe essere una camera d'albergo a Baur au Lac (a patto che tu abbia un po' di soldi da parte), una barca vicino a Bürkliplatz (opzione non proprio economica) oppure potresti memorizzare il sistema fognario e scappare in stile Tartarughe Ninja. Qualunque cosa tu faccia, non buttarti in acqua. Sai perché.

Rubies Tartarughe Ninja Mutanti adolescenti (48, 50, 52)
Costume

Rubies Tartarughe Ninja Mutanti adolescenti

48, 50, 52

Rispetta tutte le persone

Hai sentito bene. Il fatto che tu sia a Zurigo non ti dà il permesso di essere arrogante. La filosofia della Street Parade è esattamente l'opposto. È una dimostrazione di maggiore amore, pace, libertà e tolleranza. Tutti noi vogliamo solo goderci la giornata e divertirci. Quindi siate gentili con gli altri.

Immagine di copertina: abstrkt.ch

Immagine di copertina: FOTO: abstrkt.ch

A 16 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Andare in moto mi fa sentire libero, pescare lascia uscire il mio lato da cacciatore e dietro la fotocamera libero la mia creatività. Mi guadagno da vivere gingillando con i giocattoli da mattina a sera.

1 commento

Avatar
later