Novità aziendali

Galaxus rileva la vendita di libri da Ex Libris

Galaxus rileva l'attività libraria online del Gruppo Migros. Per te come cliente Galaxus ciò significa ancora più libri tra cui scegliere e un'esperienza di acquisto ancora migliore.

Il Gruppo Migros sta raggruppando la sua offerta online di libri: l'attività Ex Libris sarà trasferita a Galaxus entro la metà del 2027 (qui si trova il comunicato stampa Migros). Di conseguenza, Galaxus amplierà in modo significativo la sua gamma di prodotti nel 2026. Galaxus offre attualmente circa 1,5 milioni di libri, mentre Ex Libris, il precedente leader del mercato online svizzero, ne ha circa 8 milioni.

Galaxus lavorerà anche sui dati dei prodotti, in modo che i clienti possano cercare e filtrare in modo ancora più affidabile per autore, ISBN, lingua o varianti come i tascabili o le rilegature in brossura. Sono previste ulteriori misure per l'esperienza di acquisto, che devono però ancora essere finalizzate. A medio termine, Galaxus offrirà anche libri elettronici.

Ti auguriamo buon divertimento con la lettura!

A 24 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar
Alex Hämmerli
Senior Public Relations Manager
Alex.Haemmerli@digitecgalaxus.ch

Presso Digitec Galaxus sono responsabile per lo scambio di informazioni con giornalisti e blogger. Le buone storie sono la mia passione; per questo mi tengo sempre aggiornato.


Novità aziendali

I dati annuali, l'andamento delle vendite, i nostri sforzi per una maggiore sostenibilità e molto altro.

Visualizza tutti

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Novità aziendali

    Galaxus continua a investire in Europa

    di Tobias Billeter

  • Novità aziendali

    Oltre 1000 rivenditori sul marketplace di Galaxus

    di Tobias Heller

  • Novità aziendali

    Galaxus cresce del 17% nel 2025

    di Alex Hämmerli

9 commenti

Avatar
later