Pia Seidel
Guida

Galaxus Finds: accessori da viaggio di cui non posso più fare a meno

Pia Seidel
16.8.2024
Traduzione: Alessandra Ruggieri De Micheli

Su TikTok, tutti condividono le scoperte che hanno fatto su Muji, Ikea e Amazon. Alcuni di questi pratici prodotti li ho già, solo che li ho trovati su Galaxus. Ecco perché ho creato la serie di articoli Galaxus Finds. Questi sono i prodotti da viaggio della nostra gamma che preferisco.

Cuscino da spiaggia gonfiabile con federa in cotone

Il cuscino Remember colpisce per il suo moderno design a righe e per la sua funzionalità: essendo gonfiabile è leggero e salvaspazio. Si gonfia in un attimo e funge da supporto per il collo quando leggo, da cuscino mi stendo o, con meno aria, da cuscino quando mi siedo. Il mio modello non è più disponibile, ma ci sono due altri look a righe.

Telo mare salvaspazio

Il telo mare in stile hammam di Lavie è leggerissimo, è realizzato in cotone biologico al 100%, si asciuga rapidamente e si ripiega occupando pochissimo spazio. Ma ciò che amo di più è il motivo batik così colorato ed estivo che mi fa venire voglia di indossarlo anche come gonna a portafoglio quando il mio bikini è ancora umido. Inoltre, la tecnica di tintura tie-dye rende unico ogni asciugamano.

Organizer da viaggio a compressione

Necessaire trasparenti

I beauty case di Horizn mi permettono di organizzare a vista tutti i miei cosmetici, nonché i dispositivi elettronici e altri oggettini. Sono particolarmente utili per il bagaglio a mano perché sono trasparenti. Un altro punto a favore è che il materiale in PVC è facile da pulire.

Iconico tuttofare

Lima per le unghie, pinzette, forbicine, cacciavite e stuzzicadenti: il Victorinox Classic SD nasconde tutto questo. Pur occupando pochissimo spazio, l'elegante e iconico coltellino svizzero ha molto da offrire. Per questo è indispensabile quando sono in viaggio.

Marsupio da corsa

Che io vada a correre o meno, un marsupio da corsa come quello di Compression è indispensabile mentre viaggio per riporvi le cose più importanti in maniera sicura e discreta, senza occupare spazio. Nei luoghi di vacanza dove si ruba, questo accessorio si rivela estremamente pratico e antiscippo. Ma può risultare utile anche in aeroporto, per avere a portata di mano il passaporto o il cellulare, invece di doverli mettere sempre nello zaino.

Morbida mascherina per il sonno

La mascherina deluxe in raso di Kitsch è così voluminosa da bloccare qualsiasi raggio di luce sia in aereo che in hotel. Il materiale è piacevole al tatto e la fascia elastica flessibile la rende praticamente impercettibile. Colpisce per il suo design elegante in un colore resistente alle macchie scure.

Immagine di copertina: Pia Seidel

A 80 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Sono la cheerleader del buon design e ti informo su tutto ciò che ha a che fare con l'arredamento, parlandoti delle ultime trovate dell’interior design – dalle più semplici alle più sofisticate – mostrandoti i nuovi trend e intervistando le menti creative del design direttamente sul loro posto di lavoro. 


Arredamento
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Guida

Soluzioni pratiche per le domande di tutti i giorni su tecnologia, trucchi per la casa e molto altro.

Visualizza tutti

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Guida

    5 cose che porto sempre con me quando viaggio

    di Martin Jungfer

  • Guida

    Dall'estetica della casa delle bambole al nucleo medievale: le 2025 tendenze abitative su Pinterest

    di Pia Seidel

  • Guida

    Saluti dalla spiaggia: i migliori accessori di bellezza dall'Italia

    di Anne Fischer