
Retroscena
Tu hai la tecnica di corsa, noi abbiamo il tapis roulant che ti serve e te lo mettiamo a disposizione.
di Michael Restin
Chi ha intenzione di sudare come un vitello in nome della comunità testando la Bowflex BXT 326? Molti di voi hanno risposto alla nostra chiamata. E la decisione non è stata facile.
Da "Sono un ragazzo figo a cui piace lo sport" a "Con i miei 165 chili sono la perfetta antitesi del prodotto". al maratoneta e al triatleta, avevamo tutto, compresa una serie di ambizioni, costituzioni, obiettivi e argomenti personali per convincerci a scegliere te. Ammettiamolo, era un'offerta allettante.
Dai commenti successivi alla nostra telefonata, Marco_CH è stato indicato come il fortunato. Si era offerto di essere il primo tester, diventando così il promotore dell'intera campagna. C'era quindi motivo di credere che fosse in atto una cospirazione ("con un'estrazione di parte per giunta. ;)"/"Se Galaxus non avesse menzionato tali azioni, qualcuno avrebbe potuto intraprendere un'azione legale").
Bref, e adesso?
Il nostro collega Patrick Bardelli e io siamo, a dire il vero, il sistema di estrazione. E siamo totalmente suggestionabili. In ogni caso, non possiamo prendere la decisione "giusta". Marco_CH non se lo sarebbe meritato più di chi non può fare jogging fuori la sera a causa dei figli piccoli, di chi vuole perdere qualche chilo di troppo o di chi si è posto obiettivi sportivi restrittivi. La soluzione, quando si è in due e si è bloccati, è scegliere una donna. Il suo nome è Hanna. Sarà la prima ad allenarsi sulla Bowflex.
A tutti gli altri, grazie mille per aver partecipato e in bocca al lupo per i tuoi obiettivi sportivi. Puoi fare il tifo per lei o lamentarti. Ma solo nella colonna dei commenti. Grazie.
Semplice scrittore, doppiamente papà, che ama essere in movimento e destreggiarsi nella vita familiare quotidiana, come un giocoliere che lancia le palline e di tanto ne fa cadere una. Può trattarsi di una palla, di un'osservazione, o di entrambe.