
Guida
Copia incolla: blazer verde pistacchio, il basic con una marcia in più
di Stephanie Vinzens

I blazer in pelle sono un must per look minimalisti di grande impatto. L'influencer Petra Mackova mostra l'esempio.
Il blazer in pelle combina il meglio di due mondi: il fascino ribelle e casual delle giacche di pelle e la raffinatezza dei blazer in tessuto. Questo lo rende un pezzo intramontabile che può essere abbinato in modo chic o edgy, a seconda della combinazione. Il look dell'influencer Petra Mackova dimostra quanto possano essere eleganti i blazer in pelle. Abbina il suo modello oversize a un ensemble minimalista di pantaloni beige e top bianco.
Nella serie «Copia incolla» mostro outfit che puoi ricreare facilmente, sempre accompagnati da consigli di styling. Seguimi per non perderti il prossimo look da ricreare!
Immagine di copertina: Instagram @pepamackUn entusiasmo sconfinato per le spalline, le Stratocaster e il sashimi, ma pochi nervi per le critiche sul suo dialetto della Svizzera orientale.
Soluzioni pratiche per le domande di tutti i giorni su tecnologia, trucchi per la casa e molto altro.
Visualizza tuttiPur essendo estremamente semplici, i due capi hanno un aspetto molto elegante nel loro insieme. Da un lato, ciò è dovuto al taglio fluido dei due pezzi. D'altra parte, piccoli dettagli, come le pieghe dei pantaloni, possono valorizzare notevolmente i capi basic. È interessante anche il fatto che Petra non indossi una semplice T-shirt, ma un top a maglia fine. La content creator fa a meno dei gioielli. L'unico accessorio scelto, ma molto efficace, è una piccola borsa rosso scuro – con smalto abbinato. Un ottimo modo per abbinare i colori senza rendere il look troppo teso e intenzionale.