

Copia incolla: i cappotti di lana in tinta unita sono un must have per l'autunno

I cappotti di lana nei colori scuri di lunghezza maxi convincono per funzionalità, versatilità e stile. L'influencer Annabel Rosendahl fornisce l'ispirazione per l'outfit.
Uno dei miei must have assoluti per i mesi freddi è un cappotto di lana scuro, lungo oversize, funzionale ed elegante allo stesso tempo. La lana si distingue per le sue proprietà termoisolanti, mentre il taglio ampio non solo ha un aspetto moderno, ma offre anche spazio per un'ampia stratificazione. La lunghezza maxi protegge inoltre le gambe dal freddo e conferisce al look una certa drammaticità ed eleganza, grazie alla silhouette allungata. Inoltre, un cappotto semplice si abbina a quasi tutti gli abiti e sarà ancora di moda anche nelle stagioni future.

Fonte: Instagram @annabelrosendahl
L'influencer Annabel Rosendahl abbina il suo maxi cappotto grigio con un
outfit chic e casual. Indossa un maglione nero a collo alto con una gonna midi in denim bianco con spacco. Abbina collant neri semi-opachi e stivali al ginocchio con tacco sottile, che riprendono splendidamente la silhouette allungata del cappotto.
Gli anelli d'argento, gli occhiali da sole rettangolari cat eye e la shopper nera minimalista sono accurati accessori che completano il look complessivo e aggiungono un tocco personale all'outfit. Nel complesso, un efficace gioco di eleganza classica e disinvoltura moderna.
L'outfit di Annabelle da ricreare:
Nella serie «Copia incolla» mostro outfit che puoi ricreare facilmente, Sempre accompagnati da consigli di styling. Seguimi per non perderti il prossimo look da ricreare!
Immagine di copertina: Instagram @annabelrosendahl

Un entusiasmo sconfinato per le spalline, le Stratocaster e il sashimi, ma pochi nervi per le critiche sul suo dialetto della Svizzera orientale.